VertRiding

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ad oggi le previsioni non sono male. Poiche come già detto via MP questo era l'ultimo giorno utile per annullare la prenotazione senza penali e visto che ad oggi le previsioni sono abbastanza buone (sono migliorate) direi che il miniraduno è confermato.
Entro breve ci metteremo d'accordo su luogo e ora del ritrovo.

Ovviamente chiunque voglia unirsi, anche solo un giorno è sempre il benvenuto o-o
@ Carb: come sei messo con gli impegni? Riesci ad essere dei nostri?

Sabato quindi dovremmo essere:

- Happykiller
- Fabio-no-drop
- Amico di Happy
- Muldox
- Amico di Muldox
- Io
- Borich
- Dario88
- Seby13
- Perse
- Carb (?)
Purtroppo solo domenica, tenetemi qualche sentiero:prost:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
ATTENZIONE: ecco le previsioni per sabato http://www.ilmeteo.it/meteo/Riva+del+Garda
Che facciamo? Confermiamo o annulliamo la prenotazione? Oggi è l'ultimo giorno utile per decidere... Sabato a quanto pare sembrerebbe reggere il meteo, ma domenica? Le previsioni a lungo termine (seppur inaffidabili) danno tendenza al peggioramento. Il guaio è che ste previsioni cambiano di giorno in giorno...
Anche annullando la prenotazione, volendo ci sono ancora camere libere. Non penso, visto anche il meteo incerto che il Santoni sarà pieno il prossimo WE. In teoria, annullando la prenotazione, si potrebbe rimandare la decisione a quando le previsioni saranno più certe (martedì o mercoledì) e telefonare che ci tengano da parte 2 camere.
Che facciamo?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ATTENZIONE: ecco le previsioni per sabato http://www.ilmeteo.it/meteo/Riva+del+Garda
Che facciamo? Confermiamo o annulliamo la prenotazione? Oggi è l'ultimo giorno utile per decidere... Sabato a quanto pare sembrerebbe reggere il meteo, ma domenica? Le previsioni a lungo termine (seppur inaffidabili) danno tendenza al peggioramento. Il guaio è che ste previsioni cambiano di giorno in giorno...
Anche annullando la prenotazione, volendo ci sono ancora camere libere. Non penso, visto anche il meteo incerto che il Santoni sarà pieno il prossimo WE. In teoria, annullando la prenotazione, si potrebbe rimandare la decisione a quando le previsioni saranno più certe (martedì o mercoledì) e telefonare che ci tengano da parte 2 camere.
Che facciamo?

Se annullando oggi non si pagano penali io sono per l'annullamento. E' vero che una previsione a così lungo termine è poco attendibile, ma se dovesse azzeccarci sabato sera comincia a piovere e siamo fregati.
Inoltre farei queste due considerazioni:
_come dici tu, probabilmente si troverebbero camere anche prenotando fra due o tre gg. E poi non è periodo di punta, quindi se anche il Santoni fosse pieno credo si troverebbe da qualche altra parte senza grosse difficoltà.
_va bene il lato tecnico della faccenda, ma se anche beccassimo delle belle giornate primaverili sarebbe il top.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Se annullando oggi non si pagano penali io sono per l'annullamento. E' vero che una previsione a così lungo termine è poco attendibile, ma se dovesse azzeccarci sabato sera comincia a piovere e siamo fregati.
Inoltre farei queste due considerazioni:
_come dici tu, probabilmente si troverebbero camere anche prenotando fra due o tre gg. E poi non è periodo di punta, quindi se anche il Santoni fosse pieno credo si troverebbe da qualche altra parte senza grosse difficoltà.
_va bene il lato tecnico della faccenda, ma se anche beccassimo delle belle giornate primaverili sarebbe il top.

Bene allora procedo con la cancellazione. Questo non vuol dire che è tutto rimandato, ma semplicemente in questo modo abbiamo più tempo per decidere.

PS: ho controllato le disponibilità per 16 camere per i due giorni e pare siano disponibili. Non penso ci siano problemi di tutto esaurito a questo punto :mrgreen:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
boh.. le previsioni, così come si prospettavano venerdì scorso, mi pare continuino a promettere bel tempo per tutta la settimana, weekend compreso. Perché siete così scettici?!
perchè sono molto instabili...
oggi danno sereno ven,sab e dom ma cambiano tutti i momenti.
lo scetticismo nasce dal fatto che basta una piovuta il venerdì sera, per rendere un disastro i sentieri.
ciao ciao
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ad oggi le previsioni non sono male. Poiche come già detto via MP questo era l'ultimo giorno utile per annullare la prenotazione senza penali e visto che ad oggi le previsioni sono abbastanza buone (sono migliorate) direi che il miniraduno è confermato.
Entro breve ci metteremo d'accordo su luogo e ora del ritrovo.

Ovviamente chiunque voglia unirsi, anche solo un giorno è sempre il benvenuto o-o
@ Carb: come sei messo con gli impegni? Riesci ad essere dei nostri?

Sabato quindi dovremmo essere:

- Happykiller
- Fabio-no-drop
- Amico di Happy
- Muldox
- Amico di Muldox
- Io
- Borich
- Dario88
- Seby13
- Perse
- Carb (?)


Ciao a tutti,
non ci sarò sabato in quanto il mio capo non mi ha dato il giorno di ferie...:arrabbiat:

MA DOMENICA CI SONO DI SICURO!!!!:i-want-t:
A presto... ciao ciao
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Per me non ci sono pb ad annullare. Nell'incerto preferisco tenermi i soldi in tasca visto che non ce ne sono tanti.
Piuttosto che andar lì e stare poi con il naso all'insù tra un sospiro e una cazzata, me li tengo volentieri in saccoccia.
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Buon raduno e buon divertimento a tutti!:i-want-t:

Dato che non ci provo nemmeno ad esserci,per problemi logistici, ma sopratutto pe incapacità vert, auspico un adeguato reportage mediatico!!
Foto, video e chi più ne ha più ne metta!!!

ciao:prost:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Le previsioni sono decisamente migliorate. Adesso danno sole :mrgreen:

@Muldox: confermo la doppia per i due giorni?

@happy: per la tripla mi hanno detto che non c'è assolutamente nessun problema.

Qui invece la lista di domenica (ovviamente se qualcuno vuole anche aggiungersi all'ultimo basta che mi contatti):

Domenica dovremmo essere:

- Happykiller
- Fabio-no-drop
- Amico di Happy
- Muldox
- Amico di Muldox
- Io
- Borich
- Perse
- Carb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo