Maledetti , ve lo girerei attorno al collo il fil di ferro!
Magari è solo il più educato, mentre il cretino che tende il cavo non dice nulla...Secondo me non si tratta di gente che ha poco o nulla da fare e si diverte preparando trappole a caso per i ciclisti, ma di gente del posto, che ha proprietà vicino o addirittura attraversate dai trails ed è infastidita dalle bici.
Io radunerei tutti i bikers della zona e girerei un intero weekend su e giù, con tanto passaggio di bici, il primo che viene a lamentarsi è il sospetto.
Ah ecco perché nei boschi ho sempre la sensazione di essere spiato e seguito..... Sono i drogati e i writer che mi vengono dietro!motivazioni del tipo:"voi che passate con le bici avete portato anche i drogati e gente che ha fatto delle scritte con lo spray sul muro della casa".
Può anche essere il proprietario ma non ha il diritto di commettere un reato o di fare del male a qualcunoSecondo me non si tratta di gente che ha poco o nulla da fare e si diverte preparando trappole a caso per i ciclisti, ma di gente del posto, che ha proprietà vicino o addirittura attraversate dai trails ed è infastidita dalle bici.
Io radunerei tutti i bikers della zona e girerei un intero weekend su e giù, con tanto passaggio di bici, il primo che viene a lamentarsi è il sospetto.
Non Capisco l essere bastardi di queste persone e se proprio il chiodo è un atto infame ma non ti uccide alla fine ma il filo ti può uccidere eccome, sono dei criminali.
In che zona di preciso Lorenzo? Abito vicino e anche domenica pensavo di andarci a fare un oretta!purtroppo è successo anche nella mia zona a Ranchio (FC) .. un ragazzo ci ha rimesso "solo" una gomma seminuova per fortuna..
Ebbene quando questo accade, come vi siete comportati?
Gli siete passati accanto a cannone senza rivolgergli nemmeno lo sguardo o addirittura salutarlo e ringraziarlo perché sta manutenendo il bosco oppure siete stati educati?
Io ne incontro parecchi di escursionisti/bikers/ebikers/motociclisti del tipo racer che non ha neanche il tempo di fare un cenno perché troppo preso nella sua gara mentale.
Immagino che anche i proprietari dei fondi abbiano fatto incontri simili.
Non per andare ot, posso chiederti in che zona hai trovato l'arnese?Anche dalle mie parti si impegnano parecchio.
Evito di dire cosa penso veramente o rischio il ban dal forum.
Vedi l'allegato 520484
Personalmente saluto sempre tutti, dagli escursionisti a soprattutto i proprietari dei terreni, e a volte invento la scusa "dove va questa strada?" e cosi' quasi sempre mi danno pure il permesso di attraversare strade private, cortili ecc, "passa pure li ma vedi di chiudere il cancello", oppure "va pure ma rallenta tra le case". Capisco che alcuni biker (e motociclisti, e escursionisti, ecc) purtroppo sono meno civili, e stanno sulle palle anche a me, ma non mi sembra comunque una buona scusa per far del male o peggio rischiare di farli ammazzare con trappole e fil di ferro.
La foto non e' mia, me la han mandata tramite i ragazzi che lo hanno trovato e rimosso, io ci ero passato il giorno prima... mi ritengo fortunato!Non per andare ot, posso chiederti in che zona hai trovato l'arnese?
Grazie
Grazie.La foto non e' mia, me la han mandata tramite i ragazzi che lo hanno trovato e rimosso, io ci ero passato il giorno prima... mi ritengo fortunato!
Il sentiero e' il tagada' di verzuolo (val varaita).
Era uscito anche un articolo sui quotidiani locali a riguardo. Stranamente pure ben scritto!Grazie.
Ho già sentito nominare quel trail e mi piacerebbe provare la zona.
Dispiace sentire queste cose in generale e ancora di più quando sono vicine
Ciao, sarebbe da denunciare…. Ma a Lerici su quale trail esattamente?A Lerici, in questo fine settimana, sono state trovate tavole chiodate
Vedi l'allegato 520347
Altro che denunciare. Ci si apposta e quando lo si becca un buon fracco di legnate..... lo si lascia per terra incapace di camminare, si chiama l'ambulanza e si va a farsi un giretto in bici.Ciao, sarebbe da denunciare…. Ma a Lerici su quale trail esattamente?
Dicono sul Gratta e Vinci, che non sarebbe proprio Lerici ma dal promontorio di Montemarcello verso Bocca di Magra.Ciao, sarebbe da denunciare…. Ma a Lerici su quale trail esattamente?