## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

ti sei ripreso???
speriamo che il sole asciughi e ci prepari dei bei sentieri per sabato........
tacco tu vieni?
dai che provi la tua nuova fiamma.........e a fine giro..........sprissssssssss
Sabato son impegnato tutto il giorno.... per domenica devo vedere se mi aggrego per andare o sul Baldo o sul Pastello o sugli Euganei.... tu che faresti??
 
ciao a tutti ;-)
finalmente da maggio mi trasferisco per lavoro a Villafranca... conosco un po' la zona tra la Valpolicella e il Garda, ma sotto Verona è buio pesto.......
volevo chiedere a voi qualche dritta.... non cerco giri AM da spaccarsi (quelli li tengo per il we quando cambio zona :mrgreen:) ma cerco dei girelli tranquilli post lavoro... per mettere km nelle gambe... anche stile "argini" va bene...... qualcuno ha qualche dritta da darmi?????

grazie mille ;-)
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ciao a tutti ;-)
finalmente da maggio mi trasferisco per lavoro a Villafranca... conosco un po' la zona tra la Valpolicella e il Garda, ma sotto Verona è buio pesto.......
volevo chiedere a voi qualche dritta.... non cerco giri AM da spaccarsi (quelli li tengo per il we quando cambio zona :mrgreen:) ma cerco dei girelli tranquilli post lavoro... per mettere km nelle gambe... anche stile "argini" va bene...... qualcuno ha qualche dritta da darmi?????

grazie mille ;-)

Hai dato un'okkiata alla sezione itinerari?
Lì potresti trovare quello che trovi, per esempio anche l'itinerario relativo alla Gara Alpini di Sona, l'ideale per far girare le gambe senza avere dislivelli eccessivi.
 
Ehiiiiila' eccoci qui di nuovo ciao a tutti!
Eilà!!! Bentornato:celopiùg:
ciao a tutti ;-)
finalmente da maggio mi trasferisco per lavoro a Villafranca... conosco un po' la zona tra la Valpolicella e il Garda, ma sotto Verona è buio pesto.......
volevo chiedere a voi qualche dritta.... non cerco giri AM da spaccarsi (quelli li tengo per il we quando cambio zona :mrgreen:) ma cerco dei girelli tranquilli post lavoro... per mettere km nelle gambe... anche stile "argini" va bene...... qualcuno ha qualche dritta da darmi?????

grazie mille ;-)
Secondo me le colline intorno a Custoza appena vicino a Villafranca son l'ideale.
A settembre fanno pure la Custozabike
Non ci sono forti pendenze ma dei bei percorsi toglifiato se fatti con una bici da XC.
Ciao!!
Guarda QUA
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ola raga rieccomi,ho latitato un po per problemi alla schiena,ora sembra andare molto meglio,e quindi spero di fare un giro con voi al più presto,nel fattempo vi faccio i miei più sinceri auguri di buona pasqua e pasquetta,meglio se pedalando;)...un salutone...
 

Ambrovr

Biker popularis
4/12/10
79
0
0
Soave
Visita sito
prima l'influenza e poi 3 rally mi hanno tenuto un pò distante dalla Mtb... non vedo l'ora di uscire in compagnia! per ora sto facendo qualche uscita dopo lavoro!! Ciao BUTEI
 
Se lo trovi troppo XC, allora spostati sulla pedemontana del baldo / Pastello (dove trovi tracce sempre sulla sezione ititnerari)
Diciamo che son ottimi percorsi per fare gamba e fiato.... e per tenersi in allenamento:celopiùg:
Per fare pratica in discesa ovviamente Baldo o Lessinia
Dove 6 stato fin'ora? Ti sei perso?.....ma non avevi il gps? :smile::smile:
Scherzo, ben tornato vecio
:smile:
prima l'influenza e poi 3 rally mi hanno tenuto un pò distante dalla Mtb... non vedo l'ora di uscire in compagnia! per ora sto facendo qualche uscita dopo lavoro!! Ciao BUTEI
Eilàààà ciaoo.... erito per caso alla Parigi-Dakar???:hahaha: ciaoo!!
Ora se pedala:i-want-t:
 

spadaus

Biker novus
27/5/10
11
0
0
verona
Visita sito
Ciao a tutti,
rientro anch'io nel "forzati" della bassa (abito in zona Buttapietra). Sono principalmente un bitumaro (:omertà:) ma nel weekend mi piace fare qualche uscita in mtb... se qualcuno di voi organizza qualcosa fate sapere, sarei felice di aggregarmi!

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo