## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex_22-11

Biker perfektus
ZONA: BOVOLONE - NOGARA - SANGUINETTO - SALIZZOLE

La zona della pianura desolata non è il massimo per praticare la MTB ma almeno abbiamo molti sterrati con poco traffico!!
Aspettando il fine settimana per le trasferte su monti e colline e volendo allenarmi durante la settimana cerco compagni e nuovi percorsi in questa "sfortunata" zona...
Se qualcuno come me ha voglia di aggregarsi è il benvenuto!

Voi (i pochi che siamo in questa zona) dove girate?

Solitamente frequento il parco nella val del Menago a BOVOLONE e sterrati limitrofi...
L'ideale sarebbe individuare un percorso anche ad anello di una 15/20 km....da fare anche un paio di volte a seconda delle esigenze....e del tempo a disposizione...


Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: Rafael Boda

capricorn

Biker popularis
20/9/09
47
0
0
Castagnaro VR
Visita sito
Ciao anchio sono della bassa e quando non ho voglia di prendere la macchina e fare almeno 50 km, giro sull'argine e valle intorno a Legnago Villa Bartolomea e Castagnaro; nulla a confronto dei lessini garda o colli euganei ma purtroppo a volte ci si deve accontentare, poi adesso che cambia l'orario non rimane molto per girare.

Ci si vede

Ciao :i-want-t:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Ciao anchio sono della bassa e quando non ho voglia di prendere la macchina e fare almeno 50 km, giro sull'argine e valle intorno a Legnago Villa Bartolomea e Castagnaro; nulla a confronto dei lessini garda o colli euganei ma purtroppo a volte ci si deve accontentare, poi adesso che cambia l'orario non rimane molto per girare.

Ci si vede

Ciao :i-want-t:
Gia' la voglia di girare è tanta....quindi qualsiasi sterrato o strada "distruttiva" è buona per divertirsi......teniamoci in contatto dai, magari qualche uscita domenicale si può sempre farla....
 

Gianni Bike

Biker serius
Anch'io sono della Bassa. La zona che prediligo nel periodo estivo è il lago - monte baldo anche per i panorama mozzafiato e per i percorsi fai da te.
Ora mi accontento di pedalare su strade poco trafficate...... argini sul fiume Adige e del Po...... A presto.....
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Anch'io sono della Bassa. La zona che prediligo nel periodo estivo è il lago - monte baldo anche per i panorama mozzafiato e per i percorsi fai da te.
Ora mi accontento di pedalare su strade poco trafficate...... argini sul fiume Adige e del Po...... A presto.....
Sanguinetto????
Ma allora siamo a poche "pedalate" di distanza!!
Allora c'è qualche amante delle ruote grasse anche nella nostra zona!!!
 

Alex_22-11

Biker perfektus

Classifica mensile dislivello positivo