## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
:spetteguless: Probabile: venerdi ore 1345 partenza da Ponte Florio (il solito posto...) uscita mtb con scrivente e Roby :il-saggi:


si può fare
1.bisogna vedere se il temo regge anche il pomeriggio
2.fatico a starvi dietro,ho la mia andatura cicloturistica
3.volevo fare un giro nuovo,torricelle,case vecchie, montecchio ritorno quinzano mai fatto

per la vostra compagnia nessun problema ciaooooooooo
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
:il-saggi: se andate a far sentieri sulle colline dietro verona state attenti al fango dopo la pioggia ve lo dico x esperienza diretta è una colla mostruosa a base di argilla cercate tracce dove c'è della ghiaia tipo s.maria in stelle piccolo stelvio e sù verso s.viola eviterei la zona case vecchie è tutta nel bosco sicuramente ancora bromba di h2o ciao e buona :i-want-t:
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
se andate a far sentieri sulle colline dietro verona state attenti al fango dopo la pioggia ve lo dico x esperienza diretta è una colla mostruosa a base di argilla cercate tracce dove c'è della ghiaia tipo s.maria in stelle piccolo stelvio e sù verso s.viola eviterei la zona case vecchie è tutta nel bosco sicuramente ancora bromba di h2o ciao e buona


certo grazie io e silvio ci vediamo domani per discuterne
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito


Purtroppo anche questa Domenica sarà uno stop alla mtb.....è già la quarta di seguito....porc...tro...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:..non ne posso più!
Sono 20 giorni che non esco in mtb....ho una rabbia addosso che la metà basta.....:rosik:....
La prossima uscita sarà longtime.....mi sto programmando per un'uscita da mattina a sera.....o meglio da mattina a pomeriggio inoltrato :spetteguless:

Venerdì 12.11.2010 :omertà:..........
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Purtroppo anche questa Domenica sarà uno stop alla mtb.....è già la quarta di seguito....porc...tro...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:..non ne posso più!
Sono 20 giorni che non esco in mtb....ho una rabbia addosso che la metà basta.....:rosik:....
La prossima uscita sarà longtime.....mi sto programmando per un'uscita da mattina a sera.....o meglio da mattina a pomeriggio inoltrato :spetteguless:

Venerdì 12.11.2010 :omertà:..........

perche uscite tutti di venerdi??:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
nessuno il sabato??:rosik::rosik:


:spetteguless:ps: qualcuno ha una forca da vendermi???:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo