Qualcuno ha menzionato che la sua Canyon ha una vernice molto labile, vorrei chiedere anche agli altri possessori del marchio notizie a riguardo, tralasciando naturalmente le cadute ..... grazie
volevo dirvi che sconsiglio la blu.... ha 150 km e non sigle track e robe strane ma ho già trovato la vernice graffiata...prima avevo una botecchia nero opaca (si va beh si è spezzata a metà) però la vernice era davvero resistente....
quindi canyon date qualche mano di vernice i più non guasterebbe
leggeri leggeri dei graffietti sui 3-5mm di lungheza diciamo che si notato a bici pulitama i classici "puntini" delle pietre che saltano sul telaio... o proprio graffi?
sapevo che il nero anodizzato era più resistente... ma dato che la mia vecchia bici era nera ho voluto cambiare..ma nn farò più questo errorenero anodizzato e non hai problemi,a meno che non sbatti violentemente il telaio sulle rocce.
ma il tuo è nero lucido giusto???Il mio telaio ha 2 anni abbondanti ed è nero. Il colore è saltato in vari punti,il tubo orizzontale è sbiadito da sudore al punto che,per puro piacere estetico,ho dato una spruzzata di bomboletta,mentre sull'obliquo uno spruzzo di sgrassante ha fatto il resto!
Quindi da questo punto di vista la mia valutazione è negativa.
no ti sbagli..si riga subito!!!!sulla mia nera ogni volta che la lavo e gli metto il triangolo di sostegno si riga...accidentalmente ho urtato una pinza e si è rigato...sono caduto su roccia e c'ho 1 cm di graffio...nero anodizzato e non hai problemi,a meno che non sbatti violentemente il telaio sulle rocce.
Forse è un problema che riguarda solo le verniciature dei modelli ante 2009. mi sembra di capire che chi l'ha presa quest'anno non abbia avuto problemi. Sbaglio?