ho una ultimate cf dell'anno scorso nera in carbonio.La vernice e' ultraresistente!
Forse è un problema che riguarda solo le verniciature dei modelli ante 2009. mi sembra di capire che chi l'ha presa quest'anno non abbia avuto problemi. Sbaglio?
io la ho ricevuta con il blu.. però la mia vernice fa proprio schifo.. appena posso posto una foto.. ho fatto 1 oretta di fango e tratti con ghiaia in pianura quindi a bassa velocità e ho 2 tacche senza vernice sul carro.p.s. col bianco, danno una boccetta per i ritocchi....qualcuno di voi l'ha ricevuta anche per altri colori??? (con la mia rossa no)
nero anodizzato e non hai problemi,a meno che non sbatti violentemente il telaio sulle rocce.
p.s. col bianco, danno una boccetta per i ritocchi....qualcuno di voi l'ha ricevuta anche per altri colori??? (con la mia rossa no)
ripeto la mia nera si riga con pochissimoForse è un problema che riguarda solo le verniciature dei modelli ante 2009. mi sembra di capire che chi l'ha presa quest'anno non abbia avuto problemi. Sbaglio?
io la ho ricevuta con il blu.. però la mia vernice fa proprio schifo.. appena posso posto una foto.. ho fatto 1 oretta di fango e tratti con ghiaia in pianura quindi a bassa velocità e ho 2 tacche senza vernice sul carro.
stesso punto pure a me.. appena posso lo vernicio con la boccetta e poi metterò (se lo trovo) del nastro trasparente tipo quello che è sotto al telaioAnche la mia dopo un uscita sul fango è venuta via la vernice nera sul triangolo dietro... proprio accanto alla ruota... mi sa che lo ritingo (con la boccetta che prontamente canyon ha fornito ps. forse era gia al corrente di tutto cio?) e poi ci metto due giri di nastro nero da elettricista...
Ma con cosa l'hanno verniciate?
L'uniposca è piu resistente.
Forse è un problema che riguarda solo le verniciature dei modelli ante 2009. mi sembra di capire che chi l'ha presa quest'anno non abbia avuto problemi. Sbaglio?
...ecco il risultato di un giro su fango e un pò di ghiaia
ecco il risultato di un giro su fango e un pò di ghiaia
... dove vado io fango e ghiaia sono una routin e ti posso assicurare che la vernice è super resistente. Credo che siano un problema di verniciatura.
io ero preso leggermete peggio...come la tua solo che il fango era pure sul cambio dietro... le puleggie non giravano più son dovuto scendere e pulirle..tu come fai a tenerlo pulito? ??... dove vado io fango e ghiaia sono una routin e ti posso assicurare che la vernice è super resistente. Credo che siano un problema di verniciatura.
... dove vado io fango e ghiaia sono una routin.........