vernice Canyon

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
Forse è un problema che riguarda solo le verniciature dei modelli ante 2009. mi sembra di capire che chi l'ha presa quest'anno non abbia avuto problemi. Sbaglio?:nunsacci:

il nero anodizzato è ok...il bianco prima del 2009 sembra piu' che buono (dopo 3 anni neanche un graffio) ma il rosso e il bianco 2009 viene via subito!!!

p.s. col bianco, danno una boccetta per i ritocchi....qualcuno di voi l'ha ricevuta anche per altri colori??? (con la mia rossa no)

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
p.s. col bianco, danno una boccetta per i ritocchi....qualcuno di voi l'ha ricevuta anche per altri colori??? (con la mia rossa no)
io la ho ricevuta con il blu.. però la mia vernice fa proprio schifo.. appena posso posto una foto.. ho fatto 1 oretta di fango e tratti con ghiaia in pianura quindi a bassa velocità e ho 2 tacche senza vernice sul carro.

essetierre

Biker serius
18/5/09
196
0
0
Nel Chianti.....
Visita sito
io la ho ricevuta con il blu.. però la mia vernice fa proprio schifo.. appena posso posto una foto.. ho fatto 1 oretta di fango e tratti con ghiaia in pianura quindi a bassa velocità e ho 2 tacche senza vernice sul carro.

Anche la mia dopo un uscita sul fango è venuta via la vernice nera sul triangolo dietro... proprio accanto alla ruota... mi sa che lo ritingo (con la boccetta che prontamente canyon ha fornito ps. forse era gia al corrente di tutto cio?) e poi ci metto due giri di nastro nero da elettricista...

Ma con cosa l'hanno verniciate?
L'uniposca è piu resistente. :smile::smile:

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
onore al passato (ma se si guarda al presente/futuro, serve poco) il fuji bianco di un paio d'anni fa (dovrebbe essere metalic e sembra un po' perlato) è bello e resistente forse ottimo....il colore di quest'anno sembra un altra storia....
penso che sia un male comune e di 20000 clienti, se 1000 si lamentano, alla canyon probabilmente prenderanno atto.....sicuramente avranno dato l'appalto a degli "economici" ( cmq strano perchè contro la politica canyon)
.....fa rabbia pensare se si è risparmiato sui grammi....

sembra un velo........si segna e salta via subito! si tocca qualcosa, tac, si vede....
non so, ..... per come "coccoliamo" le nostre bici, per i soldi che ci diamo ma sopratutto per quello che è soggetta una MTB, desidererei (per non dire esigo) una vernice più resistente (appunto per le cadute, le rocce, i rami, i portabici, bici appoggiate una sull'altra, bici che cade da appoggiata, in garage, la chiave che scappa, le chiavi che scivolano, il sasso che salta, la spugna che striscia, le bestemmie che tiro....se lo scopo è farcele sembrare vecchie per comrarne una nuova, 'fanc***

Leonka

Biker popularis
9/1/09
77
0
0
Jesi
Visita sito
Direi che vista l'attenzione che stiamo ponendo a questo tema e il nr delle persone coinvoilte sarebbe il caso di avere un commento ufficiale da parte di CANYON!

-è vero che % dei problemi di verniciatura sul parco macchine è elevata?
-quali modelli riguarda?
-che soluzioni sono state adottate?
-quando tali soluzioni saranno operative?

In attesa fiduciosi!

Grazie, Ciao

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
Anche la mia dopo un uscita sul fango è venuta via la vernice nera sul triangolo dietro... proprio accanto alla ruota... mi sa che lo ritingo (con la boccetta che prontamente canyon ha fornito ps. forse era gia al corrente di tutto cio?) e poi ci metto due giri di nastro nero da elettricista...

Ma con cosa l'hanno verniciate?
L'uniposca è piu resistente. :smile::smile:
stesso punto pure a me.. appena posso lo vernicio con la boccetta e poi metterò (se lo trovo) del nastro trasparente tipo quello che è sotto al telaio

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
ecco il risultato di un giro su fango e un pò di ghiaia
263ah7d.jpg

essetierre

Biker serius
18/5/09
196
0
0
Nel Chianti.....
Visita sito
... dove vado io fango e ghiaia sono una routin e ti posso assicurare che la vernice è super resistente. Credo che siano un problema di verniciatura.

Se faccio io una cosa del genere con la mia non è che mi salta la vernice in alcuni punti...

...Quando arrivo a casa è tutta color alluminio... :smile::smile:

A parte gli scherzi, con tutto quello che sta succedendo con l'assistenza :rosik:, anche fosse un difetto di verniciatura, col ca***lo che la mando in germania; ritocco i punti del telaio dove è sverniciato e gli metto le pellicole o il nasto adesivo per proteggere...

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
... dove vado io fango e ghiaia sono una routin e ti posso assicurare che la vernice è super resistente. Credo che siano un problema di verniciatura.
2n0mszp.jpg
io ero preso leggermete peggio...come la tua solo che il fango era pure sul cambio dietro... le puleggie non giravano più son dovuto scendere e pulirle..tu come fai a tenerlo pulito? ??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo