• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

no

ripetute sulla mulattiera della via crucis al calvario ... con attrezzi da zaino .. nello zaino ... poi salita fino a s.defendente ... e trailbuilding ...

oggi invece sono salito in auto con attrezzi seri per finire .... meeeenghia che culo che mi sono fatto .... ma la nuova linea di circa 200m con annesso doppio da 6m con rampa costruita con muro a secco e n metri cubi di terra bella grassa ..... mi ha reso mooolto soddisfattissimo .... adesso basta aspettare le pioggie di giovedì per far assestare il tutto e dargli gaaaaas !!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com


miii la via crucis!

Comply per il trail ... immagino che sia stato fatto alla regola dell'arte (da te non ci si può aspettare di meno).
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
oh yeah ale ... entrambi chiuso al primo colpo con bici da enduro ... great .... con la dh la metto piatta ... huhauhauha

bella giornata ... grazie della compa !!

e sì, è da provare con il DH, grazie a te per questa rinfrescata e aggiornamento su quei sentieri.
Bellissimo assistere (per me che non ci passo tutte le volte) al diplomatico, pacato ed elegante scambio di idee con l'anziano signore.......
se non sbaglio, alla fine mi sembra che si sia trovato un "gentleman's agreement" del tipo:
"Vui altar a podè mia pasà da chi! L'è mè! U ma sa riempis ul tumbin!!! Vegn a vidè!!! La prosima volta a va curi drè cul furcun e a val pianti in tul stumic"
visto che erano le 17 avremmo dovuto discuterne davanti ad una tazza di tè e biscotti...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com


BHUAAUAHAUHUAHUA
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
"Vui altar a podè mia pasà da chi! L'è mè! U ma sa riempis ul tumbin!!! Vegn a vidè!!! La prosima volta a va curi drè cul furcun e a val pianti in tul stumic"

che collo ... ha 120 anni .. è nella fossa fino al ginocchio ... delle antenne telefoniche a 10m da casa che emanano radiazioni peggio della centrale nucleare dei simpson ..... ha un terreno tutto scosceso e scassato di cui non se ne fa un cazzo .. dove passano in mezzo due sentieri pubblici che continua sistematicamente a sbarrare ...... e si incazza .. ma cosa ti incazzi ?! ... ma pensa alla salute va ..... e libera quel povero cagnetto anoressico con tre occhi che tieni legato a una catena tipo ancora di mercantile come se fosse un pitbull feroce ...

ps ... cercasi costume da vigile urbano per halloween
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ci verrei volentieri ma e' uichend di anniversario, quindi sono impegnatissimo! Peccato perche' magari riuscivo a mettere insieme ill nuovo attrezzo da pedale...

Prossimamente penso di fare un giro con il Briz... Forse

Allora buon anniversario,ovviamente l'invito al giro "pedalato"è aperto a tutti.
Un giro con il Briz? é più probabile che Essebi abbia il telefono acceso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo