• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Vorresti dire che sono un icona --- ?

considerando la reiterazione dei medesimi soggetti ... sarei più propenso a definirti un ICONOCLASTA ghei ...

Comunque domani torno gia' sulle colline del vergante

stasera vorrei pedalare anche io ... ma sinceramente avrei voglia di qualcosa di discesisticamente intenso ... mi proponi qualcosa ? ... anche semi meccanizzato .... giuro che non faccio tardi tardino ...
 

185%

Aziende
Trans mi vien lunga e dovrei portar tutta la famiglia del Mulino Bianco...(e dargli anche retta ) penso che mi farò un endurata (moto) ad Invo.
sul faccialibro potete vedere come ho passato l'estate...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Trans mi vien lunga e dovrei portar tutta la famiglia del Mulino Bianco...(e dargli anche retta ) penso che mi farò un endurata (moto) ad Invo.
sul faccialibro potete vedere come ho passato l'estate...

.... e per stasera ? ... visto che te la giochiamo in casa ......
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ziooo .. allora a trans ci andiamo domani o domenica ?! .... verrebbe anche vena ....... dai che gli diamo gas a metri cubi !!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... colpa della cibanza britannica ....


se confermi per domenica .. mi metto d'accordo con vena ... che viene su da genova apposta per girare ... ergo .... vedi di non fare pacchi !!!


... oltre al cibo penso ci entri anche la bibita... in meno di ventiquattrore di soggiorno sono riuscito a sorseggiare sei pinte...

per domenica, oggi ti confermo l'assenza di rischio pacco
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... oltre al cibo penso ci entri anche la bibita... in meno di ventiquattrore di soggiorno sono riuscito a sorseggiare sei pinte...

per domenica, oggi ti confermo l'assenza di rischio pacco


cazzo ... fortuna che non guidavi tu al ritorno




aspetto conferma per domenica ....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ok .. allora propongo

ritrovo ore 8.15 stazione di iselle

caricheggio bici/borse dall'auto di fujo alla mia (da quanto ho capito paul ha la famigghia al seguito .. se così non fosse possiamo cercare di organizzare per fare una sola auto)

8.30 (l'ottimismo vooola) partenza alla volta del sempione ... la navetta non la prendo più ... con quello che costa vale la pena solo se si ha un auto che consuma come un boeing ... e non è il mio caso

non ho la vignetta e non ho intenzione di farla .. arrivare a sierre in autostrada o in cantonale .. prende lo stesso tempo

ore 10.00 si parcheggia a crans pronti a tritare pastiglie ...

se volete anticipare fate pure ... sono stato largo per evitare l'alzataccia a voi che arrivate da più lontano .... anche perchè a crans di gira bene ... e ora di chiusura siamo già belli e cotti ... pausa pranzo compresa

aspetto modifiche e/o conferme

uattaiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo