• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Grazie Paul, onorato....

Zio, ci siamo! se poi usi la parola "semi meccanizzato" hai già andre77 sotto casa che suona il campanello dicendo: "Andiamo? Andiamo? Andiamo? Ma quando andiamo? Andiamo?"


Seee mica troppo... sai le volte che gli ho detto di farsi vivo con il ns gruppo a Biella a furgonare? Missà che ha bisogno di altri stimoli....



In secundis, temo che non se la filera' nessuno.

A quel prezzo, sarà molto facile.. facevi prima a mettere "inestimabile" e sperare che si faccia vivo il sultano del Brunei..
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
molto bene, dunque per la semimeccanizzata serale proporrei di meccanizzare fino zona fosseno, poi pedale/spinta verso il monte croce, sentieri sotto la dorsale, dorsale, sentiero E4 verso colazza, passaggio in zona pistino e sentieri di domenica che tornare al lago; così facendo limitiamo il tempo di risalita meccanizzata e successivo recupero, giriamo su un paio di sentieri divertenti del vergante nuovi e si pedala il giusto

come giorno io potrei questa settimana mercoledì o giovedì (in forse) oppure settimana prossima; come orario io dopo le 18.15 sono disponibile
Per la meccanizzazione dipende da quanti siamo... se siamo in tre si potrebbe valutare di muovere una macchina (smontando le ruote, sulla mia ci si sta in 3, con il terzo caricato inseme alle bici), se siamo di più posso prendere il furgone
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ziooo ... magari a inizio sett prox potrei esserci anche io ... tipo lun o mart ... e domenica dovrei essere a casa ..... ma ancora non è sicuro ... provate a tenermi in considerazione ... tencs
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

x me va bene sia mercoledì che giovedì! al max io e andre possiamo venir con 2 macchine e alleggerire il trasporto a fosseno con una, poi con la seconda facciamo il recupero
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
x me va bene sia mercoledì che giovedì! al max io e andre possiamo venir con 2 macchine e alleggerire il trasporto a fosseno con una, poi con la seconda facciamo il recupero

ok! se venite con 2 macchine è perfetto, rimaniamo d'accordo per domani; ditemi l'ora, ritrovo al solito posto

ziooo ... magari a inizio sett prox potrei esserci anche io ... tipo lun o mart ... e domenica dovrei essere a casa ..... ma ancora non è sicuro ... provate a tenermi in considerazione ... tencs

Ottimo! allora si può replicare a inizio settimana, stessa formula, magari con qualche percorso nuovo o anche in un altra zona
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
io dovrei esserci... do conferma domani ad ale via sms, che son lontano dal PC... mi tocca far finta di lavorare... che vitaccia!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io settimana prox non ci sarò causa ferie... al mio ritorno non so ancora se farò il turno di mattina o di pome .. mi farò sentire appena potrò, così ci si può organizzare con un minimo di anticipo.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
semi-meccanizzata del vergante rimandata ad inizio settimana prossima, lunedì o martedì in base a meteo/impegni/presenze



@ fabio: fatti sentire quando rientri che combiniamo qualche uscita



@ttutttiquanti: domenica avrei voluto vedere la faccia del grosso che si calava dalla cabina della funivia
 

185%

Aziende
Rambo si sarà buttato a torso nudo nella boscaglia da un altezza indicibile portando in salvo migliaia di turisti ed anche qualche specie animale in via d'estinzione, poi a braccia ha riportato la cabina in porto e con una chiavetta Simmenthal ha riparato il tutto: un mito.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
...dopodichè si è asciugato il sudore scendendo dalla slittovia + alta e + veloce dell'intero arco alpino, ma non con la slitta... a mani nude!

...perchè voi date retta alle dicerie di paese, mica a chi le cose le sa...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... infatti noi che abitiamo intorno al mottarone non sappiamo neanche che in giugno ha piovuto tutti i giorni al mottarone e che maciste ha provato per primo la slittovia più più di tutte le slittovie d'europa compresa l'insubria!

inoltre, maciste ha provato la slittovia più piùissima senza reti, perchè a scendere con le reti è da ghei (inteso non come unità di misura)
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

http://stresaduepuntozero.blogspot.com/2010/03/mottarone-arriva-alpyland-la-slittovia.html

82.000 (vutantadumila) ghei!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito


veramente interessante questo articolo!!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
sarà, ma io di maciste ne ho visto uno anche a salice, va che posa inconfondibile... non so chi sia però....
 

Allegati

  • 37640_444815874107_687459107_5975970_994294_n.jpg
    59,5 KB · Visite: 27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo