• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
innanzitutto con la bici nuova mi vedrete praticamente mai, dato che la userò:
a) di nascosto
b) su percorsi diversi da quelli che ci divertono

secondariamente, sembra incredibile ma non vi ho pigliato pe' cculo, solo perchè con questo acquisto ho dovuto rinnegare le mie opinioni precedenti, ovviamente non tenniche e l'acquisto è stato un calvario dato che non spediscono in Italia e ho dovuto dare la presa ad un corriere.

Come sempre la bici l'ho presa per il colore, punto.

Sono un pirla perchè come al solito ho fatto il passo più lungo della gamba, avendo ancora la meta sul gobbone.




Lo ziofujo, con rammarico, entra nel futuro... speriamo che mi arrivi con la sella.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
alla luce di quanto recentemente emerso revoco l'invito del mio precedente post .. dato che purtroppo non trovo le chiavi della mia delorean

per il 18 dovrei esserci ... anche se cazzarola .... proprio la stessa data di pietermaritzburg !!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
@zio: Evito commenti e facili ironie...

alla luce di quanto recentemente emerso revoco l'invito del mio precedente post .. dato che purtroppo non trovo le chiavi della mia delorean

per il 18 dovrei esserci ... anche se cazzarola .... proprio la stessa data di pietermaritzburg !!!

Dammi conferma per mail...


PS oggi ho constatato che la petopropulsione è conosciuta anche in Brasile!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
consegnata adesso! grande Niall onedirection, non pensavo avesse ancora tempo da dedicare al negozio.

vado a cambiarmi ed esco a fare un bel giro. colore spettacolo, e per quel che ne capisco mi basta a dire che sono soddisfatto dell'acquisto.

a dopo per i commenti
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
29 ...1x10?!?!

Se lo legge un matematico gli viene un infarto!


Finchè non vedo una foto non ci credo... troppe volte mi hai preso per il naso!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
@ Andre, noi siamo come San Tommaso... Ci crederemo solo quando vedremo con i nostri occhi... lo zio (anzi cuggino) è troppo bravo con i vari photoshop...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
eccomi di ritorno!!

hahahahahah sono vittima della mia fama!
Commento minimo per rifletterci un po' sopra perchè se scrivessi a caldo cosa ne penso, temo di esagerare...

comunque, ho fatto un bel giro ampio nei boschi qui dietro, temperatura fighissima, fin troppo caldo nelle parti esposte e pochissimo fango; mi ero promesso di fare solo i sentieri più scorrevoli, ma... alla fine ho fatto sia una diagonale con saltini e qualche drop, sia un sentiero impestato e ripido bello pieno di foglie per rientrare...

devo frenarmi un po' perchè stavo già per messaggiare lorenzò che ha un amico che cercava la scratch... aiuto!!

solo una foto al volo in cima alla salita

 

burdenbike

Biker immensus
una front ... color tristezza...
oddio Zio...che ti è successo? sei stato a contatto con qualche sostanza nucleare?
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
non so cosa scrivere, sono spiazzato... abbiamo perso lo zio! comuque aspetto anch'io il 18.



PS
sono appena tornato dal KMverticale, è ancora più bello dell'ultima volta, la neve ha schiacciato l'erba e pulito un pò i sentieri, si va ancora più veloci! anche senza 29

PPS
il codice SuperEnduro di Mao è 0MARRON. Punto.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
0MARRON è il mio atleta preferito!

come detto nelle puntate precedenti, quella bici non la vedrete mai! non fatevi illusioni, il 18 vengo con la meta... la scratch è virtualmente partita (evidentemente il 3d del vergante è letto da personaggi ombra che fanno girare la voce ).

ultimo commento sulla bici dello scandalo: sul funzionamento mi sono ricreduto alla grande, mentre il dubbio più grande che avevo sull'estetica complessiva devo ammettere che con me sopra che sono bellissimo, nell'insieme il risultato è gradevole.

eviterò di fare proselitismo, spero di non diventare involontariamente fondamentalista: se dovesse succedere, vi autorizzo a sopprimermi.
Vado a pulire la biciclettona.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito

Zio meno male che ci sei tu!!!!! Ti dirò: ma lo sai che la tua bici del futuro mi piace assai??? E con te sopra dev'essere fighissima!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo