• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Furgoni?? MAO RONNY C'E'!!!!!!
Comincio a lavorare al maxle!!!!!

o-o

P.S. certo che una qualche uscitina prima della data indicata ci potrebbe anche stare... no????
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Zio, tengo in considerazione la preziosa offerta, ma se riusciamo furgoneremo con autisti, così da evitare il recupero.
Intanto sto facendo lavorare il cervello (il che è tutto dire...) per un rifornimento "speciale" durante la "discesa totale"...

inoltre poco fa ho avuto un'illuminazione per la prossima superD!!
ma non dico nulla....



sorpresa!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Intanto sto facendo lavorare il cervello (il che è tutto dire...) per un rifornimento "speciale" durante la "discesa totale"...

inoltre poco fa ho avuto un'illuminazione per la prossima superD!!
ma non dico nulla....

...curiosità a mille...

...se non devo "accompagnare" mio figlio ai campionati regionali di sci, in programma proprio quel dì, sarò volentieri dei vostri... anche perchè inizio a trattenere a fatica la scimmia di provare il nuovo mezzo...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grande Ale, son curioso per tutte le novità!

Furgona allertata nel caso servisse.

Se le temperature permetteranno un abbigliamento da top model, probabile che invece di venire io, venga il bellissimo Antogno.

Intanto da oltremanica è in arrivo il molleggiante ad aria che trasformerà la mia trekke da bicicletta appesa in garage, in bicicletta scesa in garage.

E' in arrivo anche una monopiastra per la meta6, per riproporla nel mercatino con un aspetto più accattivante alla pratica dell'endur-olmauntain; e con il ricavato potrò avere finalmente anch'io un uccIello affascinante come il Ken.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
a parte la velocità, trovo molte analogie tra la mia guida e quella del cane: baricentro basso, niente salti, tagli, guida pelosa. Il taglio al 1.35 non l'avrei mai visto dato che in quel punto sarei già stato nel fitto della boscaglia da alcuni minuti, perso.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ho una mezza idea di andare al motta domani a praticare bici in discesa.
Qualcuno vuole unirsi?
Sapete come è messo?
Orari fune?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
notturna alLuse, passo che vado aun un convegno sui padripadroni.

domani sono impeniato altrimenti avrei praticato volentieri il motta... la situazione sentiero penso sia buona, il dubbio è sulla neve che qui da me è sparita come neve al sole, ma sul versante stresiano non saprei.

sabato sera ho cena a rischio: se non mi faccio ingulare la patente e non muoio ebbro dei miei gas, domenica pratico il snobor con salti; la punizione inflittami a livinio mi ha fatto venire voglia di salti! come giustamente diceva nota canzione sul triangolo

'Prendi l'Antogno, trattalo male
fagli picchiare il contorno anale...' ecc



inoltre, per gli amanti del genere suggerisco 'la canottiera dei rumeni' su faccebuk
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
cazzarola leggo solo adesso, ma sto ancora smaltendo il carnevale cannobiese e non so se sarei stato in grado di praticare la muntabaik!!!!
Attendo fremente il prox appuntamento - anche in settimana! - per divertirci in sella alle amate e discutere dell'approssimarsi della stagione SE - per non dire che dell'iscrizione non ci ho capito una beata!!!!!
Seguo - come sempre - con attenzione!!!

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sabato sera festa a sorpresa per lo zio, ma si è presentato il Togni con un mocassino avveniristico. Arrivato alle 20 sobrio. Poco prima aveva già confermato al Tapi che alle 7.30 a ghevio sarebbe arrivato a bordo dell'unità mobile di rianimazione. Tornato a casa alle 3 in stato confusionale, ma sempre bellissimo. Alle 09.14 esce dal sarcofago per controllare la funzionalità dei propri arti che che ci siano ancora tutti gli organi interni. Alle 15 di domenica comunica che non può adare a losangeles per gli oscar e si mangia una fetta di salame felino. Alle 17 è già sui pattini per il primo allenamento in vista delle olimpiadi di sochi. Alle 17.03 alcuni spettatori insinuano dei dubbi sul Togni alle olimpiadi di sochi nella cetegoria pattinaggio artistico. In serata spiega al Ken come comportarsi in caso di festa a sorpresa, mangiando una fetta di salame felino con maionese come prescritto dal dietologo.

Togny esempio di vita per i giovani e i meno giovani.



Fortunatamente oggi, con l'arrivo dell'oggetto qui sotto, mi sono ricordato che devo tornare a praticare la bicicletta.

 

burdenbike

Biker immensus
bello...


a che serve???

ve bene per la 29"???
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Fortunatamente oggi, con l'arrivo dell'oggetto qui sotto, mi sono ricordato che devo tornare a praticare la bicicletta.


preparati .. che tra poco te lo faccio mettere alla prova su un percorsino nuovo nuovo da leccarsi le ascelle ... risalita easy e discesa yeah !!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
preparati .. che tra poco te lo faccio mettere alla prova su un percorsino nuovo nuovo da leccarsi le ascelle ... risalita easy e discesa yeah !!

bella fren:k!!! piacerebbe anche a me leccarmi le ascelle - ho finito l'axe attira-gnocca!!!!! - posso eventualmente imbucarmi???
nel fratt ho provveduto ad installare una bella striscia di shelter sull'obliquo e il collarino sella fisso, appgreid che mi gasano più del monster energy drunk!!!!!

o-o

edit: quando vedrò lo Zio cavalcare una bici del futuro cadranno tutte le mie certezze, compresa quella della fine del mondo dell'ape maya!!!!
 

burdenbike

Biker immensus
appunto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo