• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
non so bene a che salite ti riferisci... ma se sono quelle che penso ale le ha pedalate io per metà le ho fotte a piedi.
abbiamo seguito il giro della gara (primo pezzo in asfalto in macchina).
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
non so bene a che salite ti riferisci... ma se sono quelle che penso ale le ha pedalate io per metà le ho fotte a piedi.
abbiamo seguito il giro della gara (primo pezzo in asfalto in macchina).
ah grazie per il "rincuoraggio"!!! mi riferisco al pezzettino che dalla "gippabile" sale in cima al Pian Bello e all'ultimo pezzettino per arrivare in cima al Carza - che hanno aperto in occasione della Rampicarza!! sono durissimi e non sono ancora MAI riuscito a farli in sella!!!!!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
salita in faggeta del pian bello: fatto il primo e l'ultimo terzo, ho spinto la parte centrale, ero con il covert e ho il 32fisso davanti, con un padellino la si fa...
La salita erbosa del carza non l'abbiamo fatta, siamo saliti lato lago.
...ho un ricordo annebbiato, non vorrei dire una vaccata, ma in passato, molto in passato, con l'XC mi sembra d'averla fatta, ero giovane e andavo forte, troppo forte:
 

Allegati

  • n1425936100_342154_5485557.jpg
    40,4 KB · Visite: 17

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
entrambe le salite le faccio a faticosissima spinta, ma cmq ne vale la pena!!!! Purtroppo si è già di nuovo scavata un po', resta secondo me una delle più belle discese di queste parti!!!!

o-o
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
i casi sono due:
- ale viaggia di bestia
- zio è davanti a lui

bisognerebbe vedere bene la sua espressione
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
che la petopropulsione faccia certi effetti è riconosciuto, basti guardare uno dei rari scatti dello zio nell'atto di petopropellere tipo F18



in questo caso però Ale si sarebbe trovato nell'onda sonica e la sua immagine sarebbe risultata così




e poi l'unica volta che io sono stato davanti ad Ale è stato l'altra domenica a Meeehhehehra quando gli ho dato il ritmo per 3 metri dopo sono caduto, sfracellandomi.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
non solo l'immagine risulterebbe così, ma starei andando indietro!
Mera: in effetti, non per scarsa fiducia, ma dopo quei 30metri e lo sdraio ho pensato bene di mettermi davanti.... non si sa mai...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... ho sempre avuto il sospetto che lo zio avesse due buci di culo .... tanta potenza non può essere generata da un solo petorifizio .....
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Molto interessante. Quasi quasi ci faccio un pensierino....
Fatto.
Ci sono.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
negli ultimi giorni siete stati parecchio attivi ... ed io sono ciapatissimo con nuove esperienze di lavoro (arrampicata .. speleologia .. canyoning ... mi sto spaccando la schiena ma mi diverto un mondo .. poi vi racconterò) e non ho avuto nemmeno il tempo di seguirvi ... ma stasera dalla stanza del mio albergo tugurio con arredamento in stile oratorio anni 70 e ristorante degno di una mensa delle scuole medie gestita da cinesi .. mi sono preso un pochino di tempo per aggiornarmi sull'evoluzione di questo topic .. e dico la mia "random" su alcune cose ...


per il week end a crans montana ... non capisco perchè hai cambiato idea fujo ... sarebbe stato figo .... avevo già lamine e sciolina rifatte per l'occasione ......

visto che di sciare non se ne parla .... io avrei fatto del sano e distruttivo DH in qualche località alla moda .... ma visto che le uniche località impiantoafunecompatibili alla moda ancora aperte .. dove non nevica .... sono divertenti quanto un dildo impanato di sabbia su per l'angolo rettangolo ... direi che ... salvo idee in proposito che mi consentano di sfogare la gorillessa sulla bici con le molle lunghe ... mi aggregherei alla cumpa che verganteggia .... valutando anche la possibilità di tornare in patria in orario utile per andare a sfogare un nuovo primate a.k.a. boulder ...

fatemi saputo del programma definitivo ... forse c'é anche la manu ..... forse c'é anche una castagnata in zona fosseno .. tanto per dare un'approssimativa giustificazione alle nostre ignobili emissioni di gas poco nobili ... e mettere il turbo alla petomarmitta


congratulazioni per il podio ale ... sempre più champ ..... anche con 1kg di bici in più e 3" in meno ..... altro che forumerdoli alla riscossa nei topic SE ...... approfondimenti sul tema "action speaks louder than words" !!!


bella andre che sei tornato in sella .... becchiamoci presto per un giro .... che praticamente non ci si vede dall'alba dei culi tonanti (sestri n.d.r.)


... e ora .... fatevi un clistere ... io vado a nanna


 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ciao,Fujo per famoso gioco delle percentuali, Domenica ci potrei essere anche Io.
Frenk la castagnata c'è in programma anche a Colazza con ottime castagne dell'est Europa
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant


Castagna si, Castagna no...


mappoi, dell'est europa?

"VENGANO FORI TRASGENNICHE"..

E non solo.....quando le le mettono sul fuoco ballano il kasaciof (non credo si scriva cosi)
Preparati che domenica ti tiro scemo con il mio nuovo Etrex 30 senza cartografia,anzi se hai voglia e tempo di preparmi una SD con tanta roba te ne sarò grato e riconoscente
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

mh, ok... dimmi solo se etrex 30 supporta il fatto che le mappe vengano caricate su SD non inserita nel GIPPIESSE..

altrimenti, nun se pole fa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo