• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito


Grazie Ale!!
Cazzarola sulle radice sembriamo dei veri!

Minchia se viagga il 250


@Andre: a Trans fino al 23 ottobre

@Mao: grande Mao, ma anche a me sembra il portabanana


Iesterghei, o meglio ieri sega, ho fatto il dicharato giretto serale; oltre ad aver appurato che trattavasi dell'ultimo giro serale dell'anno causa incombere delle tenebre ho fatto due volte la ormai pump track sopra fosseno - spettacolare - inoltre ho riesumato salendo un sentiero da fare in discesa veramente interessante lungo circa 1,6 km x 180mt dislivello. Vi allego una foto di un passaggio



In alternativa al Motta per domenica mattina potrei anche illustrarvi i meandri del vergante
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
il porta-banana è verde.......
ottimo il consiglio di Paul... proverò!!!!

per domenica, che sia motta o alemagna () continuo a seguire con attenzione!!! sabato ho un matrimonio in Vigezzo!!!!

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sono defi-ciente... domattina, che non è stamattina, ma domattina pensavo di utilizzare la bicicletta invece probabile che faccia altro. sono in confusione mentale e per farmi rinsavire ieri è venuta la finanza a farsi una passeggiata in ufficio quindi mi sono rinsavito e riemetto il programma personale per il uichend in maniera univoca e probabile.
- domani, che è sabbato, pratico sport alternativo al ciclismo da montagna
- domenica mattina motta-r-one oppure, se si è in cumpa, un giro sul vergante a base di penne, sgumme e happyness.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
zio un giro sul vergante me lo farei più che volentieri, il sentiero "pump" mi alletta... ma domenica sarò a fare le sgumme alla SE di Como, anche se le premesse mi fanno pensare che me ne pentirò....
mi prenoto per un giro in futuro...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
mi spiace per l'improvvisata zio ... ma sempre meglio la finanza in ufficio ... che un paio di forumendoli dal nick a 4 lettere nello stesso topic !! .... parafrasando un vecchio detto fiorentino

a proposito di forumendoli col nick a 4 lettere .... chi ha FB .. si vada a fare 4 risate sul mio profilo ... c'é un pout pourri delle classicissime prese per il culo .. che il nostro eroe si è venuto a ritirare di persona .... alle volte la vita ti offre i suoi piaceri su un piatto d'argento ....

domenica io ci sarei ... ma vorrei adoperarmi nell'uso del nuovo ciclo da discesa .. che giace inutilizzato e triste .. con tanta voglia di fare sgummamenti

mottarone ci potrebbe stare come ultima spiaggia .. e come sempre .. qualsiasi alternativa avrà la priorità nell'essere vagliata

a scopello si dovrebbe girare con i furgoni ... io lo scorso week end non sono potuto andare .. ma in molti mi hanno detto che i percorsi nuovi .. e le tracce risistemate .. sono molto divertenti

tu zio puoi solo la mattina ?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
a scopello si dovrebbe girare con i furgoni ... io lo scorso week end non sono potuto andare .. ma in molti mi hanno detto che i percorsi nuovi .. e le tracce risistemate .. sono molto divertenti

tu zio puoi solo la mattina ?


io potrei solo la mattina e scopello merita; il motta è abbastanza rognoso... niente di drammatico, ma da tenere come soluzione estrema.
Come funziona il furgonamento a mera?


@Ale: il giretto vergantino si può fare allegramente la prossima settimana. Il sentiero pump track è divertente, frenk può confermare. Nel frattempo provo anche il nuovo sentiero da dove sono salito (a spinta) l'altra sera che promette molto bene!
Per il SE almeno sta volta non piove




PS: Visto il prolungarsi della stagione estiva, molti di voi indosseranno ancora cappellini con visiera nei prossimi giorni. Ricordatevi che per non fare la figura dei baluba, il cappellino deve essere indossato come la moda vuole, cioè con le orecchie dentro e la visiera dritta, come solo la gente alla moda è in grado di fare con disinvoltura. E' tutta settimana che mi alleno ed ora posso dirlo a tutto il mondo fino ad Abbiategrasso:

Anche io sono alla moda, quindi spacco!

 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
lo Zio è sempre il migliore!!!!

io "spingevo" il motta semplicemente perchè non ci sono ancora mai stato, ma x me l'importante è pedalare meno possibile in salita!!!! quindi continuo a seguire con attenzione l'organizzazione di sandei morning!!

o-o
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..


mi fai venire voglia di iscrivermi

Domenica mattina probabilmente farò un stresa-stresa in modalità olandese sulla ciclabile con morosa, sorella e moroso (della sorella)... sono quasi emozionato.

zio, io vorrei essere alla moda ma ho la testa troppo grossa e non fanno cappellini che mi vanno bene
 

185%

Aziende
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Come funziona il furgonamento a mera?

non so ... provo a informarmi ... penso che si debba dare un minimo di preavviso e stop ... ci si fa trovare al mattino per girare ...... però vorrei anche capire a che ora iniziano a furgoneggiare ... perchè se hai solo la mattina libera e iniziano alle dieciemmezza ...............

Il sentiero pump track è divertente, frenk può confermare.

posso confermare !! ... confermo ?! ... confermo !! ... è divertente .....

mi fai venire voglia di iscrivermi

fatica sprecata ... il nostro caro barzellettiere d'italia .. dopo la mia ultima risposta un tantino tagliente (mi conoscete ... sapete quanto so essere diplomatico quando mi trovo a che fare con i chiacchiericci provenienti da personaggi di tale elevatura) .. ha pensato bene di dare l'ennesimo sfoggio di intelligenza e maturità cancellando il suo post sulla mia bacheca (e di conseguenza le relative risposte) .. ed eliminandomi/bloccandomi dai suoi amici .... che peccato .... non potrò più vantarmi di essere suo amico ... non potrò più leggere le sue perle di saggezza socio/politiche .. oltre ai suoi utilissimi ed interessantissimi commenti sulla sua affascinante vita da professionista infulcrata sulle competizioni in cui sistematicamente impone la sua supremazia di 'esimo ....... sono triste ... non avrò più un esempio da seguire !!!

..... quasi quasi per recuperare adesso chiedo l'amicizia a trucebaldazzi ....

modalità olandese sulla ciclabile

..... la conosco io ... la tua modalità olandeseeee ......
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
io torno adesso dal matrimonio "molto segnato"!!!! dubito che domattina riesca ad essere operativo sul presto, quindi ripiegherò per un giretto - sul tardi!!! - in loco!!!
con sommo rammarico mi tocca rinviare di nuovo la raidata con "quelli della SuperD"!!!!
spero nella prox settimana o nel prox uichend!!!!!

Tschüß!! o-o
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
cima-gobbe-faggeta-albero più grande del mondo-gignese.

mi sono risparmiato la pineta e l'obelisco...

mi fa ancora un po' male ma sopportabile, ho solo paura perchè non so ancora se posso andare tranquillo!

avvistato anche fabio no drop all'idrovolante.

Complimenti pubblici (privati già fatti) ad ale per il secondo podio di stagione!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
- albero più grande del mondo -

hahahahahhahhahaha

è un punto imperdibile in ogni giro del mottarone che si rispetti.

tra l'altro, non essendoci piante negli altri pianeti a noi prossimo, possiamo automaticamente dire che è l'albero più grande del sistema solare.



Bel giro comunque! ma dalle gobbe dove giri per arrivare alla pianta più grande del ss?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo