• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
assolutamente anch'io... sarà la vicinanza, per il fatto che mercoledì ero sullo stesso sentiero...

proprio sabato in macchina parlavamo di quel salto e degli infortuni capitati proprio li...

bruttissime sensazioni!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sto cominciando a metabolizzare ora la tragedia di agnona ... ma continuo a non avere parole che descrivano cosa provo .. o cosa penso .... sono tutt'ora piuttosto confuso

intanto sono 3 giorni che sono a letto/poltrona con l'influenza fortissima ... antibiotici e medicine varie ....

il modo migliore per affrontare la settimana pre-gara ... sia psicologicamente .. che fisicamente
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
notizie sparse:

- prologo a Orta tutto in piano, con partenza e arrivo nella piazza.
- trasferimenti a Sestri: sui due lunghi i tempi sono stati accorciati di 10 minuti rispetto allo scorso anno
- per quanto mi riguarda sono sempre travolto dall'infuenza, ma ho ripreso l'uso della voce
- vi siete ricordati di andare a vedere il video di salti e drop enormi che vi ho detto sabato? ci si gasa di brutto!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

- che palle il prologo piatto...
- monto il 34 se mi arriva da crc.... si è perso e a Pogno mi tocca il 36 fisso
- wueh! ma c'è un epidemia nel gravity? Frenk e Zio con l'influenza, Andre collo bloccato e si fa mettere cerotti da persone poco raccomandabili (dandogli pure la schienna!?!?), Jury con una costola rotta. Io mi tocco... (con il rischio di diventare cieco )
- mi ero scordato, vado a vederlo, quello delle rive rosse giusto?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Scusate, sò che siete presi dalla pedalazZIO...ma noi fancazzisti si penzava di fare una Meina-Meina verso fine Aprile...benvenuti consigli sulla data ed adesioni....
Io vi vedo


Yes I can!

Magari anche con un giro esplorativo qualche gg prima per verificarne la fattibilità. ..
Zio mi ricordo il mezzo M-M che abbiamo fatto l'estate passata con la presenza della bottainforme e socio... ahahahahahahahahahahah
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
-azz... povero jury!

-il mio collo sta riprendendo mobilità... sarà per le mani "elettriche" del soggetto?

- ma la scalinata e il salto che fine hanno fatto? che palle

- dai su pena... pogno la puoi fare col 42!

- per il M-M non vedo l'ora, lo sai che se si parla di cazzeggio ci sono!

- vado a vedere i mega drop... mi ero dimenticato. A dopo per i commenti
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
...ho visti i filmati di un biker con un certo allenamento oltre a una certa padronanza della tecnica di guida e di controllo del mezzo.
domani vado sui salti della PS2 a pogno a sistemare corridoi di sassolini come pollicino... mica che non capisco la traiettoria d'uscita per i 30 cm di volo...

fantastico...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
visti anch'io... ma i sottotoli servono per capire che dovrebbe esserci un salto o un drop...


ho riconosciuto parte della combriccola, erano sabato a pogno al bar quando mangiavo, il gruppo della promo!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
- da oggi solo salti e drop segnati con i sassolini

- M-M è sempre un bell'evento al quale è dovere non mancare... tuttavia per quanto mi riguarda ad aprile 16/17 c'è sestri, quello dopo è Pasqua, quello dopo ancora ci sarebbe Priero che io non faccio. Credo che se si combinasse per l'8 maggio si potrebbe tirar su un buon gruppetto, ma mi attengo alle proposte della massa. Ricordo che il M-M è ormai un happening imperdibile all'insegna delle gomme gonfiate a 3.5 e pedalata controvento fino a stresa, condensato di simpatia in funiculare, discesa tra relax e meteorismo con arrivo per pranzo ammeina.

- @FnD il simulacro di MM è d'obbligo; la proposta dello zio è: uscita serale con ritrovo al parcheggio di meina alle 18, salita meccanizzata fino a fosseno, salita pedalatospinta fino in coppa 'a montagna, discesa totale fino a meina per quasi circa 700 mt dislivellanti. Macete al seguito. Birretta, varie ed eventuali. Il resoconto dell'avventura della scorsa primavera è disponibile nel blog dello zio.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
- prologo a Orta tutto in piano, con partenza e arrivo nella piazza.

MA GATZO... fonte attendibile mi aveva detto partenza dal Sacromonte, 'na mezza townhill.
Vabbe':risparmiati i soldi della benza.


Piu' si va avanti, piu' fa caldo, piu' la birra e' apprezzata.
Sto tonnatissimo.

Ah: ho anch'io l'influenza con tosse a grappolo.

Gnap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo