• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
dai video non ho capito un gran che .. non mi ricordo una fava ... ma sul topic dedicato si dice che non sarà una salita spaccagambe ma solo falsopiano .... sperem

presente per la sessione di allenamento infrasettimanale serale .... alleniamoci oltughedar nella nostra pratica preferita .... l'espulsione di gas intestinali pressurizzati !!


ps .... volevo precisare che la scelta della versione di telaio ... non è influenzata tanto dalla maggiore rigidità e dal minor peso del carro in carbonella ... quanto dal colore in pendant con la maglia del gravity team ..
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Grande! prima lo stile dei contenuti!
...beh, anche questa starebbe bene con la maglia...

facciamo che anche i contenuti hanno la loro importanza...
 

Allegati

  • 201134154542_pININFARINA%20BICI.jpg
    56,5 KB · Visite: 0

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
la pininfarina è la seconda scelta .. in caso non riesca a procurarmi la meta ...

hai letto nel topic di pogno ? .... pare che vogliano fare un giro panoramico fino a valduggia per poi tornare indietro ... per allungare un pò il trasferimento ... altrimenti era troppo corto ...

.... se il giramento di palle fosse propulsivo .... salirei senza nemmeno pedalare !!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
purtroppo avevo già visto i cartelli sabato ma li avevo rimossi dalla testa sperando fosse solo un brutto sogno... la sveglia è sempre brutta...(
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
purtroppo avevo già visto i cartelli sabato ma li avevo rimossi dalla testa sperando fosse solo un brutto sogno... la sveglia è sempre brutta...(


ma quindi effettivamente quanto tempo/km si perdono ? .... perchè il tipo sul topic ufficiale la fa facile ... ma mi sa tanto di inculatio magna !!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
il cartello che indica di girare a dx verso il centro di valduggia è a qualche decina di metri dall'uscita della 2000... non so quanto tempo si perde effettivamente.

Il tipo che la fa facile mi pare che sia il valsesiano che viaggia come una moto e che fino a qualche anno fa faceva anche gare di cronoscalata... ora mi sfugge il nome... Ale lo conosce!

Il sentore di inculata effettivamente aleggia...

Sabato ho parlato con i gufi e si passa da valduggia perchè si sono fatti sponsorizzare anche da loro!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sono in trattativa per sponsorizzare la superenduro di pogno, così si fa un CO nel cortile di casa mia e posso fermarmi a praticare la cacata sportiva senza incorrere nell'ansia da cesso sconosciuto...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... grande fujo !!

pensa se come sponsor trovavano shimano .... dovevamo andare in jappone a farci il giro a buttare acqua sui reattori ?!

ma poi .... cosa vuole pubblicizzare il comune di valduggia con questo giro panoramico .... 4 fabbriche dismesse ?! .... non capisco in cosa stia la promozione ... turismo ? .. industria ? ... artigianato ?! ... esiste qualcosa di questo a VAL DUG GIA ?! .... può essere che sia un paesino di satanisti ... e che godano a sentire più di 200 persone passare bestemmiando per le viuzze del loro paesello semideserto ......


.... ho capito solo una cosa .... non c'é mai fine al peggio !!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... messo così il giro a valduggia porta via si e no 5 minuti max; l'allungamento del tempo di trasferimento secondo me è più per attirare potenziali partecipanti che altro. Per quanto mi riguarda, se dovessi arrivare al ristoro di valduggia, mi comporterò nei seguenti modi:
- se sono ancora coscente, ignoro totalmente la sosta
- se sono in fase premorte tipo a Finale 2009, devono richiamare l'esercito per farmi staccare dal banchetto commestibili.


Poi valduggia per quel poco che c'è e fin più carina di pogno; c'è da dire che se in tempi migliori riuscissero a tirare dentro nel giro di sponsorizzazioni anche sono una parte delle aziende dei due paesi potrebbero anche organizzare un mondiale
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

alchè organizzeranno il trasferimento che passi all'interno delle fabbriche .. tra macchinari industriali e banchi di lavoro ...... e così bisognerà portarsi dietro anche i D.P.I. (dispositivi di protezione individuale) ......




.... d'altra parte ... comincio a rendermi conto di come ci vedano gli organizzatori .....

 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Sabato vorrei tornare a Pogno, mi piacerebbe provare la 1/3 senza la grandine o la neve!

chi c'é?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
da timorato del meteo, mi sa che praticherò la bicicletta a pogno sabato mattina...

magari poi non piove, ma temo il fango della ps1 almeno quanto la raccolta della saponetta/la diecimilalire sotto la doccia



intanto attendo il resoconto della simulazione di gara che stanno praticando alcuni di noi... non io, che ho il raffreddore e sono in uffizio... però se non avessi il raffreddore, sarei in uffizio senza il raffreddore.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
eccomi! a sorpesa sono andato anche io a Pogno, in ritardo...
Lascio i commenti della simulazione gara a frenk, magari domenica scrive qualcosa, 3gg per riprendersi penso siano sufficienti...
per quanto mi riguarda ho fatto due giri sulla PS2 e uno sulla PS1.
al secondo giro sulla PS2 ho raggiunto i "simulanti" e da lì ho proseguito con loro.
La velocità con cui ci si può avvolgere su di un albero nella PS1 comincia ad impensierirmi, 45,8 di max...
la PS2 la mi piace parecchio (a Frenk meno... meno meno...) ormai tutta tracciata con qualche variante nuova.
Aspettiamo il parere del simulante simulacro...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
aspetto i commenti di frenk sui tempi di risalita... a te non lo chiedo neanche!!!

45.8!?!?!?!?!? occhio agli autovelox della cremosina!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sono appena entrato in casa .... mi doccio e poi torno a resocontarvela su ..... ce n'é da dire in abbondanza !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo