• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
.... (faccina triste che piange a dirotto) debbo vendere le mie biciclette, non sono capace a praticare la bici in discesa e nemmeno la bici da regolarità, poi quando parlo mi viene comunicato che sono una merda...

per Odino, non posso sopportare questo attacco, io giovine fuscello in balia delle intemperie, io che mi commuovo annusando il vinavil, io che sulla bicicletta provo piacere anche senza smontare la sella.... debbo ritirarmi in qualche eremo tipo la punta di crabbia, o forse accamparmi al croppo di trontano per l'inverno...

è tempo per me di ritirarmi ad incendiar peti in qualche angolo di questo violento mondo, ma prima manderò un'epistola di scuse al forte brianzolo che ha ben ragione quando dice.... dice.... quando dice... caspita, non mi viene in mente niente in cui dargli ragione... pazienza.




... grazie frenco per il tuo supporto, lo apprezzo fortissimamente, soprattutto dopo aver letto la tua replica pre-modifica !!!

Chi è lu re?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
.... (faccina triste che piange a dirotto) debbo vendere le mie biciclette, non sono capace a praticare la bici in discesa e nemmeno la bici da regolarità, poi quando parlo mi viene comunicato che sono una merda...


Zio, ti stimo @pppalla

IT: quand'e' che riapre l'idrovolante ? Una birrata prima di Natale si riesce ?

Ciass
(o )Beta
 

185%

Aziende

L'idro è aperto e funzionante (pranzato nel W.E.) locali rinnovati....ho visto i riders del Motta e non mi sembravano cosi arrabbiati...anzi erano fin puliti.
Vi leggo/lovvo sempre
Paul
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
L'idro è aperto e funzionante (pranzato nel W.E.) locali rinnovati....ho visto i riders del Motta e non mi sembravano cosi arrabbiati...anzi erano fin puliti.
Vi leggo/lovvo sempre
Paul

Durante la pausa natalizia si riesce ad uscire una giornata sulla neve, con le bighe ?

Intendo nel senso sociale della cosa, ammesso che ci sia la neve giusta per farlo.

Ciass
(o )Beta
 

185%

Aziende
Durante la pausa natalizia si riesce ad uscire una giornata sulla neve, con le bighe ?

Intendo nel senso sociale della cosa, ammesso che ci sia la neve giusta per farlo.

Ciass
(o )Beta

Credo proprio di si, visto la scarsità di liquidi sarò in zona tutte le feste...
Le battute sulla mia ritenzione idrica le lascio allo zio, che mi sembra il Bramieri denoiautri...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io resto sintonizzato, tra Natale e capodanno sarò in bassa.. e forse anche dopo. Ma son più vicino da nord che non da sud, quindi vedremo... Ovviamente senza biga, proseguo l'astinenza che spero si traduca in qualcosa di molto positivo... aspettando di vedere la disponibilità dalla settimana 6/2011 per mandare il bonifico.
Per fortuna riesco ancora a convincermi a ritardare l'acquisto per altri 2 mesi... essere credibili a se stessi in primis è molto importante
 

185%

Aziende

Già sai, che se hai bisogno avanzo qualche mezzo di scorta. Nel caso la "scimia" ti morsicasse sul collo.
Cius
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
si parlava di turismo sul vergante ..... ero perfettamente in tema ..

vabbè ... mi farò sentire via sms .... che qui tira una brutta aria (e non parlo del meteorismo dello zio)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Già sai, che se hai bisogno avanzo qualche mezzo di scorta. Nel caso la "scimia" ti morsicasse sul collo.
Cius


Ti ringrazio assai vedrem, mi sto caricando la cartuccera di ticket to ride per quando sarà ora..

Ad ogni modo, una delle primissime tappe sarà andare a trovare Ale e Andrea per rifare il bellisimo scaldagambe che avevamo fatto assieme l'anno scorso a dicembre.
Ale però questa volta ti devi fermare per la birra!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

vedrò di fermarmi al mitico "bar del ponte" x una birretta, anche se con una bimba "fresca fresca" che mi aspetta a casa, i miei tempi son sempre + tirati...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
vedrò di fermarmi al mitico "bar del ponte" x una birretta, anche se con una bimba "fresca fresca" che mi aspetta a casa, i miei tempi son sempre + tirati...

il bar del ponte è un must... fabio lo scorso anno non lo ha visto, ma provvederemo.

Ale sei scusato per la birra, ma non per il video... è stato un colpo basso!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
durante le fieste di natale sarò anch'io in zona, quindi se si parla di una qualche meeting ciclistico in discesa dal motta, una birra all'idrovolante, uno scaldagambe ai piedi della valgrande, un cordiale al bar del ponte, ricchi premi e cotillons, io potrei esserci. Ovviamente con le limitazioni già comunicate da Ale (x2).

In caso di neve, di quella giusta, comunicherò prontamente ogni mio spostamento, cosicchè si può magari praticare una sana mezzagiornata di snobor.

In caso di brindisi, stasera sarò posizionato in località O'connors.

In caso di emergenza, rompere il vetro e tirare la leva.

'Prrrontoo,state ascoltando la segreteria telefonica di severino cicerchia. sono momentraneamente fuori di prigione; parlaste pure dopo il segnale aucustico.'
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

Perfetto Severino! "ma come hai fatto a riconoscermi?" "eh, dalla voce!"
YouTube - Il Ragazzo di Campagna - Severino Cicerchia
non riesci a posizionarti all'O'connors domenica sera per l'aperitivo? noi siam lì (io, Andre, Jury)

Per la neve sto aspettando anch'io tempi migliori, anche se, dalla webcam su rothwald, la fresca sugli alberi abbonda in questo momento http://www.brig-belalp.ch/service/webcam/rothwald-wasenalp.php e la voglia di prendermi una giornata e passare il confine è tanta...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

aperitivo domenicale è ostico, ma non lo escludo. Nel caso ti faccio un fischio

la situazione oltralpe dovrebbe essere di 50/60 ghei di fondo e una 15na di cm tra ieri e stanotte; forse ci vuole qualche integrazione al manto nevoso per girare bene. Direi di stare in allerta in previsione di uno sconfinamento a breve


per chi non lo conosce già e vuol perder tempo a guardare la situazione fiocca sfizzera, suggerisco questo

http://www.slf.ch/lawineninfo/schneeinfo/hstop/index_IT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo