• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Vercelli - Casale M.to - Crescentino

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy

ciao spillo!
oggi sono andato a fare i percorsi della superenduro di pogno, molto impegnativi da guidare per un vecchietto con una bici "aperta" come la mia ma decisamente entusiasmanti.
mottarone forse il prossimo w.e., se ti interessa rimaniamo in contatto!

ciau!

pulun1

Biker superis
15/12/07
351
1
0
Rosasco (PV)
Visita sito
Bike
Tante.. forse troppe..
Da pensione certo no, ma io ieri ho fatto la prima uscita post-intervento, in bici da corsa, e il risultato è a dir poco deprimente, un dolore crescente alle ferite, che si è concretizzato a 6-7km da casa mi ha impedito di chiudere un giretto di 20km di innocua pianura.
Ho dovuto fermarmi, sedermi su una panchina e aspettare un po' per fare gli ultimi 5km per tornare a casa..
Adesso un altro stop dalla bici di altri 15gg poi ci riprovo...
E te? Come va? Novità?

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito

mi spiace un sacco.. e poi questo bel periodo di sole senza bici e con dolori ti farà venire ancora di più il nervoso.. vedrai che comunque andrà sempre meglio..

Per quel che mi riguarda va decisamente meglio, ho rispreso ad andare con l'assenza quasi totale di dolore. Cerco di non sforzare troppo, andando agile anche dove l'anno scorso ci andavo giù deciso...

dai rimettiti in forma che poi organizziamo per bene un'uscita.

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Eccolo!!Ciao Lembo,noi ci siamo fatti due giorni dh paura a finale,mamma che divertimento!!Fotodai dai aspetto tuttomtb per vederle!E'un pò che non passate di qui...noi nel frattempo abbiamo tirato sù un pò di giochini nuovi moooolto carini, e un altro è proprio in cantiere in questi giorni.....quando non sapete cosa fare fate un fischio, che un giro in ottima cumpa non si rifiuta mai!!Poi ci sono ancora alcuni di voi che scrivete che non conosco e potrebbe essere l'occasione giusta per incontrarci e visitare le nostre magnifiche rive rosse!

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy

i link a foto e video di campo ligure li trovi a questa pagina
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=155618&page=229
a finale vi siete appoggiati a finalefreeride o elicaride? io ho sempre girato con i ragazzi della sissi e sarei curioso di girare con la brava elisa canepa. molta polvere sui sentieri?
giocini carini...ma le sponde tengono o ci sono ancora le sponde di sabbia?

miii che nostalgia di finale, il tratto superveloce alla fine dell'"H", il toboga di cà nova, madonna della guardia...

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Come sempre da finalefreeride con il mitico bella Poul come guida ormai se non c'è lui non si và a finale...i sentieri non sono ancora polverosi,anzi alcuni sono pure stati sistemati un pochetto!!
Tranquillo le sponde tengono...ma è il resto che devi vedere.........tutto legno......a presto Lembo!!

MassiFuck

Biker ultra
Dopo mesi rientro nella discussione per un saluto a tutti quanti...
Causa salute sono fermo da molto tempo (ginocchio prima, poi bronchite acuta che ha scatenato la tiroide ed il cuore...) ma ogni tanto vengo a leggere e dspero che, almeno in estate, possiam fare un'uscita in gruppo!

pulun1

Biker superis
15/12/07
351
1
0
Rosasco (PV)
Visita sito
Bike
Tante.. forse troppe..
Diciamo che noi nati tra il 70 e l'80 non è che siamo molto fortunati eh... Massi in bocca al lupo!
Io mi sa che la mtb per questa stagione la metto da parte.
Per il momento riesco a fare solo qualche camminatina in montagna, non oltre i 600 metri di dislivello e le due ore di percorrenza...

MassiFuck

Biker ultra
Nono, tranquillo... questa settimana e la prossima mi mangio un po' di asfalto... magari questo weekend prendo la ruotegrosse (che sono andato a lavare ed oliare oggi)...
Dove di preciso, che comunque un po' l'ho girata quella zona?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo