???????
le bici full costano parecchio....
???????
Devo avere solo un millino e mezzo da metrtere affianco alla mia front per vedere di prendere qualche cosa di decente...
Non vorrei che il mio messaggio sia scambiato per un messaggio di propaganda ma..
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/142367/cat/500
Ci monti quello che hai sulla front (se non sei in grado te lo faccio io) e ci giri un po' e intanto pensi se vale la pena davvero spendere altri soldi.. Io a suo tempo avevo fatto così..
Se ti interessa fammi sapere!
Io la rocky l'avevo usata con una Talas da 130 all'anteriore, anche perchè dietro ha 125mm di escursione, e mi ha sorpreso, è molto pedalabile, e in frenata non è male, il 3d link funziona bene.
La posso paragonare a una Camber del giorno d'oggi e lo dico senza esagerare, la mia rocky l'ho usata solo una volta in un giro nell'alto Garda e la Camber invece l'ho provata in uno sterrato collinare però non ho notato tutta sta differenza, ok io non sarò un tester affermato ma.. questo è quello che ho notato.
Penso di tenere la mia rocky rimontandola da trail.. devo solo trovare una testa steli per la Talas però..
senza offesa ma la tua l'hai usata una volta sola, la camber l'hai provata su uno sterrato...
Com'è il percorso?Per curiosità, qualcuno sarà a Montalero domenica 19 giugno?
Per curiosità, qualcuno sarà a Montalero domenica 19 giugno?
Sì sì, comunque sia io vado sempre e solo sul nuovo; non per poca fiducia, ma perchè mi piace portarla dal luccicante all'opaco da solo (solo per la bici da corrsa ho preso un usato, ma era del negoziante che le deve cambiare per contratto e comunque era solo per provare se mi aattraeva anche la strada...).
Tendenzialmente terrò la mia attuale bici quest'anno, e vedrò l'anno prossimo (se riesco voglio prendere a fare qualche gara e quindi prenderò qualche mtb di livello un po' più alto) anche se penso starò sulla front (se mai cambio Merida, vado sull'orbea e sulla Scott, a meno di stravolgimenti di catalogo 2012)...
Per quanto riguarda domenica, per me va bene, tanto io sarò anche accompagnato da Trino e farò il percorso CicloTuristico (niente agonismo ancora per il 2011) e sicuramente a pranzo si farà conoscenza in generale con gli altri!
Già, infatti io avrei puntato a quel negozio, ma tanto già lo so che se mai cambio... mi porto a casa un'altra Merida...
A casale non mi pare proprio vendano kona! Vendono Merida, Gt, Mondraker e qualcos' altro...