Vercelli - Casale M.to - Crescentino

Ferribot

Biker superis
per ora solo nebbia in front of me! :-(

Sfortunatamente viviamo in una zona molto umida d' inverno per lo più caratterizzata da queste odiose nebbie; ma basta avere voglia e tempo di spostarsi, anche non troppo lontano, con la macchina per trovare climi ben più gradevoli!! Ieri ad esempio a Ovada c'era un nebbione della madonna, ma appena sono salito di altitudine è scomparsa del tutto lasciandomi godere di splendidi panorami delle colline ovadesi che sorgevano da un mare di nebbia!!
 

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Io no ho problemi a spostarmi pur di andare in posti belli :cucù:

Sfortunatamente viviamo in una zona molto umida d' inverno per lo più caratterizzata da queste odiose nebbie; ma basta avere voglia e tempo di spostarsi, anche non troppo lontano, con la macchina per trovare climi ben più gradevoli!! Ieri ad esempio a Ovada c'era un nebbione della madonna, ma appena sono salito di altitudine è scomparsa del tutto lasciandomi godere di splendidi panorami delle colline ovadesi che sorgevano da un mare di nebbia!!
 

Ferribot

Biker superis
Domani giro in zona Gavi con nuova compagnia Ovadese e dintorni. Se ci fosse qualcuno che si vuole aggiungere, per me non c'è nessun problema. Partenza ora sei e trenta da casale, ritrovo ore 7 e 30 a Ovada!
 

BRUTUSS

Biker popularis
26/11/07
73
0
0
52
Trino (VC)
Visita sito
Ciao a tutti^
Ciao Massy ieri sera uscita seral-notturna sulla neve nel bosco ,niente freddo fondo un po' bagnato ma comunque bello la neve+notturna hanno sempre il loro fascino.

Troviamoci per fare una bella uscita ciclogastronomica tutti insieme

Ciao a tutti
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ciao,provincia di biella,di preciso cossato,posso far parte x una sgambatina?anche piu avanti ,magari dopo il disgelo....
p.s. consiglio x far gare con poca spesa (iscrizione) e percorsi piani ma veloci,il circuito dei parchi .se volete invio date e luoghi.
le ho fatte tutte l'anno scorso( 9 )anche se arrivavo tra gli ultimi 100/150 ma mi son divertito moltissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo