Oggi trittico impegnativo: callianetto, alfiano e cellamonte...
Domanda scottante.. vai a memoria o segui una traccia gpx?
per callianetto abiamo usato una traccia, ma per fortuna ci siamo persi ugualmente così abbiamo percorso un bel singletrack aperto di recente.
sono quasi preoccupato!!Oggi trittico impegnativo: callianetto, alfiano e cellamonte...
sono quasi preoccupato!!
Sarà che sono ancora "giovane" ma quando mi capita di perdermi, non trovo mai dei singletrack da percorrere ma solo rovi, tartufaie, asfalto, vigne...
Sarà un monito celeste?
Ma Lembo... toglimi una curiosità: siete partiti da Casale in bici per andare fino a Callianetto?!? O come i biker più umani siete andati in auto almeno fino a Calliano...
Sette o otto anni fa ero andato a fare un giro in mtb nei dintorni di Asti ho trovato un ragazzo che faceva parte dei "sensafren" che mi parlava di un pezzo divertente verso Callianetto, tra Frinco e Corsione, mi documentai e scaricai una traccia ma aveva molto asfalto e allora lasciai perdere...
Ma... le tracce gpx dei tuoi percorsi per MTB in Monferrato... le pubblichi in itinerari MTB qui sul forum o le custodisci gelosamente?
Comunque tanto di cappello a voi che avete infilato un bel girello di martedì, io anche quando faccio il primo turno, preparando tutto la sera prima, partendo dal lavoro alle 15 con la MTB nel baule arrivo a Cerrina e parto in bici verso le 16.30 e ho si e no un paio d'ore buone per poi essere a casa ad un orario umano, il giorno dopo la sveglia suona di nuovo alle 6... e se mi perdo devo telefonare a un collega e chiedere il cambio turno (già fatto)...
Mi accontenterò dei sabati mattina...
ciao sono di cavagnolo..
tempo permettendo(sia meteriologico(non amo impulcinarmi)che lavoro/famiglia)adoro uscire alternando bdc e mtb.
mi piacerebbe unirmi a qualche gruppetto,premetto di non essere troppo allenato ma,prima dentro,salgo ovunque..anche se tendenzialmente sto puntando al gravity...tipo esplorare la collina di superga che a quanto pare è piena di sentieri interessanti da discendere (si può sempre salire con il trenino..),io purtoppo non li conosco..
Aparte tutto sono stanco di girare per boschi e rovi di Verrua Savoia da solo (con cinghiali e cani sciolti),sono automunito con portabici,quindi disposto (e felice) di spostarmi...
beh aspetto fiducioso
ciao se vuoi noi abbiamo un bel gruppo a Trino e se ti interessa unirti a noi per qualche giro ben felici
abbiamo fondato un gruppo "Angry wheels"
se ti fa piacece contattami pure o sul forum o sulla pagina facebook Angry wheels
ciao
Ciao a tutti, stamattina sono andato a fare un po' di sauna in Val Cerrina, nonostante il venticello sono andato a spinarmi un po' tra i rovi e a conoscere questo angolo boschivo di collina.
Ma la prima curiosità è questa: cosa sono le freccette MM?!?
le freccette MM sono le indicazioni per la manifestazione Mangià an Munfrà http://www.parcocrea.com/2016/03/ma...mbito-delliniziativa-camminare-il-monferrato/[url]http://www.parcocrea.com/2016/03/mangia-munfra-camminata-enogastronomica-del-lunedi-di-pasquetta-28-marzo-2016-evento-organizzato-nellambito-delliniziativa-camminare-il-monferrato/[/URL]
è già da un po' di anni che la fanno ad Odalengo e dintorni
Ieri (venerdì) complice i nuovi orari lavorativi (lavoro solo 3 giorni a settimana) sono andato a fare un giro a Pontestura, Rocca delle Donne, Monte Sion.
A chi può interessare segnalo che è tutto libero da rovi e pulito.
Ciao a tutti!