Per Massifuck: è iniziato un corso per diventare accompagnatore sezionale a cui partecipo. Quattro mercoledi di lezione teorica più due uscite pratiche e per ottenere questo attestato. E' il primo, semplice, passaggio per arrivare ad essere guida nazionale di mtb cai.
Inizialmente l' idea è quella di creare un gruppo di persone per andare in giro assieme. Posate le fondamenta, da queste si può erigere un a struttura organizzata, un punto di riferimento per la mtb di casale. Si farà un programma di uscite facili e difficili, sia in piemonte sia altrove, che attirino più persone possibili, possibilmente anche GIOVANI. Sarebbe bello creare un gruppo di non pensionati, energico e con voglia di fare e di esplorare. Il cai ci fàrà da appoggio e ci sosterrà, offre assicurazione, capacità organizzative e , se ne è parlato al primo incotro ma è da verificare (dipenderà dal numero di iscritti), sconti su ricambi per la bici come pastiglie dei
freni, camere d' aria, magliette.
L'unica cosa richiesta dal cai, visto che quando si esce in gruppo lo si fa sotto questo stemma, è di essere iscritti al Cai stesso e di non fare gli incivili, di non sporcare, di rispettare il pedone, la natura,ecc. Valori e regole di comportamento che comunque qualunque persona intelligente, con o senza Cai, già rispetta.