Vercelli - Casale M.to - Crescentino

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Niente faretto, domani vado a prenderne uno del cazzo al Deca, tanto va bene anche quello da manubrio, almeno se mi metto a guardare in giro non vado alla cieca!

Per Ferribot, fammi sapere per quel discorso che mi interessa assaje!

piuttosto ti consiglio uno di quei faretti a led da casco della petzl da legare con qualche fascetta al manubrio.. al deca ci sono.. magari prendi il più potente

MassiFuck

Biker ultra
Beh, domani guardo, mi pare anche quelli da manubrio siano a led e abbiano una portata di 30-35 metri, ma domani mattina guardo...
Tu hai bisogno di qualche cosa, che al massimo te la prendo e ci mettiamo a posto...

P.S.: visto che ha fatto caldo tutta la settimana e stasera invece piove, non vorrei che la pedalata in collina si trasformasse in un più comodo (per noi trinesi) raid nel bosco, se vuoi domani sento gli organizzatori e ti chiamo prima di partire per aggiornarti al meglio...

Dosch

Biker serius
15/10/08
236
0
0
Robbio (Pv)
Visita sito
Ad Ivrea c'è bicisport in corso massimo d'azeglio, trattano specy e i marchi commercializzati da dsb. Nel caso vi capitasse di passare da lì fateci un giro, hanno appena rinnovato il negozio, notevole.
Alberto

Ferribot

Biker superis
Per Massifuck: è iniziato un corso per diventare accompagnatore sezionale a cui partecipo. Quattro mercoledi di lezione teorica più due uscite pratiche e per ottenere questo attestato. E' il primo, semplice, passaggio per arrivare ad essere guida nazionale di mtb cai.
Inizialmente l' idea è quella di creare un gruppo di persone per andare in giro assieme. Posate le fondamenta, da queste si può erigere un a struttura organizzata, un punto di riferimento per la mtb di casale. Si farà un programma di uscite facili e difficili, sia in piemonte sia altrove, che attirino più persone possibili, possibilmente anche GIOVANI. Sarebbe bello creare un gruppo di non pensionati, energico e con voglia di fare e di esplorare. Il cai ci fàrà da appoggio e ci sosterrà, offre assicurazione, capacità organizzative e , se ne è parlato al primo incotro ma è da verificare (dipenderà dal numero di iscritti), sconti su ricambi per la bici come pastiglie dei freni, camere d' aria, magliette.
L'unica cosa richiesta dal cai, visto che quando si esce in gruppo lo si fa sotto questo stemma, è di essere iscritti al Cai stesso e di non fare gli incivili, di non sporcare, di rispettare il pedone, la natura,ecc. Valori e regole di comportamento che comunque qualunque persona intelligente, con o senza Cai, già rispetta.

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Beh, domani guardo, mi pare anche quelli da manubrio siano a led e abbiano una portata di 30-35 metri, ma domani mattina guardo...
Tu hai bisogno di qualche cosa, che al massimo te la prendo e ci mettiamo a posto...

P.S.: visto che ha fatto caldo tutta la settimana e stasera invece piove, non vorrei che la pedalata in collina si trasformasse in un più comodo (per noi trinesi) raid nel bosco, se vuoi domani sento gli organizzatori e ti chiamo prima di partire per aggiornarti al meglio...

si si fammi sapere.. sono un pò preoccupato visto il tempo

MassiFuck

Biker ultra
Ieri i soci sono andati a fare un giretto di ricognizione ed hanno trovato il terreno durissimo, a detta loro (ci ho parlato mezz'oretta fa) la poca acqua di ieri sera e stamattina non dovrebbe aver rovinato il suolo.
Salvo ulteriori peggioramenti la gita si farà ugualmente!

MassiFuck

Biker ultra
Il terreno era più bagnato rispetto a ieri (a detta degli esploratori del giorno prima), ma la notturna è stata bella lo stesso; eravamo in una 15ina (speravamo di essere più numerosi), ma la bella biciclettata e la grigliata finale hanno reso piacevole lo sforzo...

Adesso si attende il weekend prossimo per la Casale M.to - Finale Ligure, chi vuole ulteriori informazioni non esiti a contattare!!

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Il terreno era più bagnato rispetto a ieri (a detta degli esploratori del giorno prima), ma la notturna è stata bella lo stesso; eravamo in una 15ina (speravamo di essere più numerosi), ma la bella biciclettata e la grigliata finale hanno reso piacevole lo sforzo...

Adesso si attende il weekend prossimo per la Casale M.to - Finale Ligure, chi vuole ulteriori informazioni non esiti a contattare!!

purtroppo nn sono venuto.. me ne son pentito.. alla fine fine alle 6.40 a crescentino pioveva.
Martedì meza notturna in serra.. e poi sul lago per qualche birra..chi partecipa?

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Era dura? Avrebbero dovuto darci la medaglia al valore più che il pacco gara, eheheh!
Sabato e domenica vieni a Finale (partendo da Casale)?
Amico di Casale o Crescentino?

alla facciazza..!! e meno male che era cicloturistica!!

il mio amico è di casale..è arrivato secondo alla ciclioturistica.

sabato e domenica? hai qualche dettaglio in più?
in ogni caso non so se questo week end son già via, se no avevo anche alternativo giro della val ferret con il CAI di chivasso

MassiFuck

Biker ultra
Ma dai, il tuo amico è Davide allora, con la Ghost bianca... salutamelo, io sono Max, abbiam terminato la cicloturistica e siamo andati assieme in cerca di birra per riprenderci dalla pedalata, eheh!

Sì, sabato e domenica, si parte, si dorme a metà strada in sacco a pelo (non mi ricordo dove, ma c'è una ProLoco che ci sfama e disseta) e domenica si riparte finchè non si arriva nel pomeriggio; poi c'è un pullman che ci riporta a casa... non so altro!

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Ma dai, il tuo amico è Davide allora, con la Ghost bianca... salutamelo, io sono Max, abbiam terminato la cicloturistica e siamo andati assieme in cerca di birra per riprenderci dalla pedalata, eheh!

Sì, sabato e domenica, si parte, si dorme a metà strada in sacco a pelo (non mi ricordo dove, ma c'è una ProLoco che ci sfama e disseta) e domenica si riparte finchè non si arriva nel pomeriggio; poi c'è un pullman che ci riporta a casa... non so altro!

si si.. è lui l'ubriacone!
interessante il discorso.. quando bisogna confermare? vuoi venire con me e davide domani in serra?

MassiFuck

Biker ultra
Azz, non ci sono domani sera, la serra è una gran figata...
Beh, salutamelo e ci vedremo al prossimo stra-Bar!!

Per quanto riguarda il weekend, gli organizzatori mi han dato l'ultimatum del giovedì, perchè almeno sia sabato sera che domenica all'arrivo sanno quanti siamo a mangiare per far le varie spese... se ti interessa mandami un MP che ti do tutti i dettagli del caso!

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Azz, non ci sono domani sera, la serra è una gran figata...
Beh, salutamelo e ci vedremo al prossimo stra-Bar!!

Per quanto riguarda il weekend, gli organizzatori mi han dato l'ultimatum del giovedì, perchè almeno sia sabato sera che domenica all'arrivo sanno quanti siamo a mangiare per far le varie spese... se ti interessa mandami un MP che ti do tutti i dettagli del caso!

ok, magari una sera della prossima settimana organizziamo una pseudo notturna nelle zone trinesi se merita

MassiFuck

Biker ultra
Beh, volendo ce n'è di strade da fare e con Mimmo, un ragazzo di quelli che c'erano venerdì scorso, si esce sempre di sera (dalle 18 in avanti) quindi basta mettersi d'accordo e si fa senza problemi... basta solo saperlo in tempo per andare a vedere il percorso un paio di giorni prima!

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Beh, volendo ce n'è di strade da fare e con Mimmo, un ragazzo di quelli che c'erano venerdì scorso, si esce sempre di sera (dalle 18 in avanti) quindi basta mettersi d'accordo e si fa senza problemi... basta solo saperlo in tempo per andare a vedere il percorso un paio di giorni prima!

io e davide ci siamo fissati martedì 5 luglio per una notturna lì.. quindi prenotatevi per tempo.

cosa molto importante è trovare un posticino dove mangiare/bere qualcosa dopo. :cucù: a voi l'organizzazione

cmq questo week end ormai non ce la faccio ad organizzarmi per la due giorni e vado con il cai.. se tu cambi idea e vuoi venire fammelo sapere entro venerdì.

Settimana prossima disponibile a qualche giro conoscitivo.
ciao

MassiFuck

Biker ultra
Martedì 5... non di potrebbe fare giovedì 7?
Posti da andare dopo non c'è il problema, tranquilli, qui a NuclearTown bene o male siamo forniti di tutto, basta organizzarci e via!

Per quanto riguarda questo weekend oramai io vado quindi, se ci fossero dei ripensamenti, vuol proprio dire che non posso andare in bici e di conseguenza tanto vale metterci d'accordo!

Per il giro conoscitivo... ti dico fin da subito che martedì andrò a fare una bella sgambata su strada per smaltire il weekend ligure, ma giovedì per quanto mi riguarda (e lavoro permettendo) possiamo anche prendere tutto il pomeriggio!

P.S.: tu hai solo la Merida?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo