io li metto ancora, ma con i calzettoni da calciatore, insomma sembra che abbia su le autoreggenti :DMassimo rispetto (anche per i pantaloncini corti, che ho accantonato a inizio mese)
io li metto ancora, ma con i calzettoni da calciatore, insomma sembra che abbia su le autoreggenti :DMassimo rispetto (anche per i pantaloncini corti, che ho accantonato a inizio mese)
domani metto quelli lunghi ,mi mancano le salite in queste colline io purtroppo mi deprimo sono abituato a spostarmi ...io li metto ancora, ma con i calzettoni da calciatore, insomma sembra che abbia su le autoreggenti :D
se vuoi provarla stai attento dopo lo Strona e il pezzo di sterrato che devi girare subito a sx prima del guado dello strego la prima a sinistra che attraversa nel torrente vedi i segni poi trovi la stradaBe' in effetti c'è poco da fare, giriamo in sti posti da 40 anni e più ...
Sto studiando ...
Vedi l'allegato 402647
quelli fra un po': in accoppiata con i calzettoni da sci del deca, mi viene un polpaccio gigantesco, ma grande difesa termicaio li metto ancora, ma con i calzettoni da calciatore, insomma sembra che abbia su le autoreggenti :D
bellissime le tuo foto e bravo tuDai, è bella anche la pianura padana :)
Grazie :) No, oggi attacco di cervicale, quando mi capita devo star fermo :(bellissime le tuo foto e bravo tu
Per immortalare un bel paesaggio serve un buon fotografo altrimenti
hai provato la tribulata?
Si non è la bici sono le primavere oggi ho fatto 75 km in tutto ,prima con dei ragazzi del mio paese poi sono a recuperare la morosaGrazie :) No, oggi attacco di cervicale, quando mi capita devo star fermo :(
mah, sono una ventina d'anni che ho sti attacchi di cervicale, quando è forte mi vien da vomitare e anche stare in piedi è difficile, oggi era una cosa normale, oki e via.Si non è la bici sono le primavere oggi ho fatto 75 km in tutto ,prima con dei ragazzi del mio paese poi sono a recuperare la morosa
appena partito avevo male alla spalla e al ginocchio adesso per fortuna la spalla mi è passato
non so te io sono una cariatide
la mia morosa ha problemi come i tuoi cervicale a manetta e deve stare a letto quando sta male solo a letto stessi sintomi tuoimah, sono una ventina d'anni che ho sti attacchi di cervicale, quando è forte mi vien da vomitare e anche stare in piedi è difficile, oggi era una cosa normale, oki e via.
Di primavere ne ho 53, ed MTB e tiro con l'arco non aiutano ne la cervicale, ne l'epicondilite :(
75 chilometri in MTB credo di non averli mai fatti.
grandissimo io con il terreno di oggi non avrei nemmeno provato a farlo ,la prima discesa purtroppo hanno segato e fatto lavori e non si vede è a sinistra sotto è già pulita molto ripida ma breve senza spine o altro adesso la segno meglio però perfetto anche il tuo passaggioCiao @VINS61 ,
sono decisamente messo meglio, ma non ho nemmeno la metà delle tue gambe.
Oggi ho fatto parte del tuo giro, il tratto brutto, ma interessante, però non ho trovato il punto di partenza qui sotto
dove cavolo dovevo passare??
Ho trovato un varco poco più a sud, un bel single track di cacciatori probabilmente, provalo! :)
Il tratto più o meno lo conoscevo, di solito parto da quella strada di fronte all'allevamento delle lumache, ed arrivo nel single track nei pressi della Bergamina.
Menomale che avevo degli scarponcini col carrarmato, altrimenti col cavolo che facevo quei due salitini su argilla bagnata e foglie!
Il discesino neanche a dirlo l'ho fatto col culo, non in senso letterale, era troppo scosceso per me.
Ho mangiato un paio di ragni, sputato un po' di quell'erba alta un metro e mezzo, ma ne sono uscito sano e salvo!
Questa me la devi spiegare no ma scusa in collina sembra giochi senza frontiere fango scivoloso foglie sulle pietre per fortuna salite e discese sono corte e non con troppa pendenza la prima salita di sassi smossi son partito ...te asciutto e secco?Oggi salto di qualità: passaggio direttamente dentro i fossi, tanto erano asciutti
ma per strade di campagna non riesci ad arrivare nel monferrato?Oggi salto di qualità: passaggio direttamente dentro i fossi, tanto erano asciutti
Pure a me suona strano: giusto un po' molle la terra appena lavorata o "trattorata", ma per il resto si va come dei missili.Questa me la devi spiegare no ma scusa in collina sembra giochi senza frontiere fango scivoloso foglie sulle pietre per fortuna salite e discese sono corte e non con troppa pendenza la prima salita di sassi smossi son partito ...te asciutto e secco?