Vercellese, novarese e basso biellese, ossia la mtb con poca pendenza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
@Brema001
Era un messaggio di due settimane fa in effetti :)

@VINS61
Fino al lago maggiore mai provato partendo da casa, arrivo fino a Boca, Maggiora, Grignasco. Ma ci vogliono ore di luce, in sta stagione non mi prendono molto sti giri lunghi.
In effetti volevo rispondere prima ma ho anche la testa in loockdown...e non ho trovato il tempo... poi oggi guardavo strava per vedere se i miei contatti vanno in bici...e ho pensato di rispondere .( infatti ti ho scritto "se trovi fango vuol dire che vai in bici ) qualche giro mi sembra che lo fai.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
In effetti volevo rispondere prima ma ho anche la testa in loockdown...e non ho trovato il tempo... poi oggi guardavo strava per vedere se i miei contatti vanno in bici...e ho pensato di rispondere .( infatti ti ho scritto "se trovi fango vuol dire che vai in bici ) qualche giro mi sembra che lo fai.
Si, si, ho girato nel mio comune fino a ieri, oggi ho esagerato e mi sono spinto nei comuni limitrofi, sempre per campagna ovviamente.
In settimana provo il circuito di @VINS61 :-)
 
  • Haha
Reactions: VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.826
3.050
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
@Brema001
Era un messaggio di due settimane fa in effetti :)

@VINS61
Fino al lago maggiore mai provato partendo da casa, arrivo fino a Boca, Maggiora, Grignasco. Ma ci vogliono ore di luce, in sta stagione non mi prendono molto sti giri lunghi.
Io facevo spesso lunghi anche con parecchio dislivello ritorno al buio fino all'inverno ...poi accorcio e faccio giro tondo
da poco ho il GPS su STRAVA prima usavo il 301 da polso ,e quando vado in montagna lo uso ancora, ma il giro verso il lago è molto bello parte in mezzo ai campi ho bella traccia senza ostacoli con ottimi passaggi sotto strade e ferrovie (per l'inverno ideale )
Ultimamente mi sono focalizzato anche qui fra Fenera e sentieri dei Gatti
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Io facevo spesso lunghi anche con parecchio dislivello ritorno al buio fino all'inverno ...poi accorcio e faccio giro tondo
da poco ho il GPS su STRAVA prima usavo il 301 da polso ,e quando vado in montagna lo uso ancora, ma il giro verso il lago è molto bello parte in mezzo ai campi ho bella traccia senza ostacoli con ottimi passaggi sotto strade e ferrovie (per l'inverno ideale )
Ultimamente mi sono focalizzato anche qui fra Fenera e sentieri dei Gatti
Ho provato a fare un po' di ferrovia Romagnano - Arona, galleria compresa, ma sono uscito come se un branco di gatti mi fosse saltato addosso! Rubine e rovi ovunque, ci vuole il falcetto
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.826
3.050
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ho provato a fare un po' di ferrovia Romagnano - Arona, galleria compresa, ma sono uscito come se un branco di gatti mi fosse saltato addosso! Rubine e rovi ovunque, ci vuole il falcetto
oggi l'ho usato ma devo finire di pulire i primi km almeno (comunque fattibili) è un anello da ripetere comunque non un giro ...270 D+
salite da provare più di una volta per chiuderle
 

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Io solo manutenzione ai mezzi per adesso. Il mio comune e talmente piccolo che se devo stare all,interno del confini comunali giro ben poco, poi il sabato e la domenica se esco e mi infratto in campagna ho paura di essere più esposto a occhi indiscreti..
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.826
3.050
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Io solo manutenzione ai mezzi per adesso. Il mio comune e talmente piccolo che se devo stare all,interno del confini comunali giro ben poco, poi il sabato e la domenica se esco e mi infratto in campagna ho paura di essere più esposto a occhi indiscreti..
Oggi a parte un gufo non mi ha visto nessuno :-)
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
oggi l'ho usato ma devo finire di pulire i primi km almeno (comunque fattibili) è un anello da ripetere comunque non un giro ...270 D+
salite da provare più di una volta per chiuderle
L'ho visto, ora lo scarico da Strava e lo carico su Oruxmap.

Tra Ghemme e la Bergamina dove hanno fatto gli scavi stanno costruendo. Sai mica cosa fanno su?

@Brema001
Ma dai, se fai il periplo in campagna del tuo comune vedrai che venti, venticinque km escono.
 

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Io ho vicini che non si fanno fatti loro ...

Poi comunque è un periodo che non ho molta voglia.. sto preparando la mia "pseudo enduro" e confido nel nuovo anno.. questo ormai è andato
 

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
I famosi russi?

@Brema001
Piuttosto rinuncio a pedalare, per me la bici vuol dire aria aperta.
Le posizioni univoche non fanno per me... mi stanno bene anche i rulli che così sento anche la radio e sono fuori forma oltretutto . per fare la passeggiata all'aria aperta ho il cane...lui mi autocertifica... :smile: :smile: :loll:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: VINS61 and daneel67

Classifica mensile dislivello positivo