Verbania-Lago Maggiore-Val Grande

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Evoluzione da domani a domenica:

Aggiornamento 30.05.2007, 06.20
Al sud:
Giovedì parzialmente soleggiato, lieve tendenza a rovesci serali. Venerdì molto nuvoloso e a tratti rovesci, durante la fine della settimana nuvolosità variabile con un po' di sole ma probabilmente asciutto.

Non è il venerdì che mi preoccupa, ma il sabato se venerdì è piovuto!!!:sborone:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Un meritatissimo GRAZIE alle guide e alla compagnia di oggi in Val Vigezzo...un posto che mi rimarrà nel cuore.:bum-bum-:
Grazie Tettabeta, Grazie Fabio, Grazie Enrico, Grazie Paolo, Ale...e....
arrivederci a presto.
Ciao Ale
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Un meritatissimo GRAZIE alle guide e alla compagnia di oggi in Val Vigezzo...un posto che mi rimarrà nel cuore.:bum-bum-:
Grazie Tettabeta, Grazie Fabio, Grazie Enrico, Grazie Paolo, Ale...e....
arrivederci a presto.
Ciao Ale

Grazie sentitissimo per la bella giornata, peccato per le nuvolicchie che hanno celato le vette del Rosa....

Ocio che non siamo guide, ma semplicemente (per quel che mi riguarda) appassionati di montagne.

Ciao
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
:i-want-t:mi associo ai ringraziamenti ragazzi siete stati favolosi come favolosi sono i vostri posti posso confessarvi che piu' della bici è stato per me + massacrante il tour dei ristoranti.:zapalott:
ancora un grosso grazie e spero presto di rivedervi magari dalle nostre parti.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Un meritatissimo GRAZIE alle guide e alla compagnia di oggi in Val Vigezzo...un posto che mi rimarrà nel cuore.:bum-bum-:

Grazie Tettabeta, Grazie Fabio, Grazie Enrico, Grazie Paolo, Ale...e....
arrivederci a presto.
Ciao Ale​


Doppio quotone per Il Tetta.. non siamo guide e ci vedremo prima della fine del 2007..

Il piacere più grande ce lo avete dato voi, guardarvi scendere con il sorriso da orecchio a orecchio.

A presto!! :free:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao amici bikers!

Dopo aver passato un lungo fine settimana a raidare nei dintorni del Lago Maggiore, ho arrichhito il sito con altri 2 nuovi itinerari, che se avrete l'occasione, andate a percorrerli, perchè ne vale veramente la pena.
Troverete anche una carellata fotografica delle escursioni compresa quella "freeride"nella splendidamente selvaggia Val Vigezzo, dove grazie alla Funivia del Prestinone e a dei local bikers (i forumendoli: Tettabeta e Fabio-no-drop) abbiamo raidato un'intera giornata.

http://www.mtbsanremo.it/news-17.htm


Ciao Ale ...e presto arriveranno anche i video
 

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
Buongiorno,
Ero in val formazza questo fine settimana a camminare con le mie figlie (senza bici) e quando sono sceso domenica vi ho visto a Baceno pronti per la partenza del giro.
Mi sono meravigliato perchè solitamente non si vedono molti bikers/roadies "di livello" in quella zona, io sono della zona del lago di garda e le proporzioni sono diverse.
Poi vi ho riconosciuto dalle foto che avete pubblicato sul vostro sito
circa il giro del Greis avete fatto bene a desistere, sabato, al passo S.Giacomo c'erano 30 cm di neve ed i sentieri in costa che vanno verso il Greis erano coperti interamente

Se venite dalle parti del lago di garda, fatemi un fischio
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Buongiorno,
Ero in val formazza questo fine settimana a camminare con le mie figlie (senza bici) e quando sono sceso domenica vi ho visto a Baceno pronti per la partenza del giro.
Mi sono meravigliato perchè solitamente non si vedono molti bikers/roadies "di livello" in quella zona, io sono della zona del lago di garda e le proporzioni sono diverse.
Poi vi ho riconosciuto dalle foto che avete pubblicato sul vostro sito
circa il giro del Greis avete fatto bene a desistere, sabato, al passo S.Giacomo c'erano 30 cm di neve ed i sentieri in costa che vanno verso il Greis erano coperti interamente

Se venite dalle parti del lago di garda, fatemi un fischio

Ciao , sul Lago di Garda ci siamo già stati, ma ci torneremo.....di sicuro.
E mi faro' sentire.
Ciao Ale
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao Ale..
che foto stupende.. tutte! Peccato che non ho ancora avuto tempo di girarti le mie. Sgrunt.

2 cose:
-la grappa è "Abbronzata", non "ambrata" :prost:
-se clicco sul tuo nick nei tuoi post, si apre a cascata una finestra con varie voci: visualizza profilo pubblico, ecc.
Se scelgo "vai alla homepage di modoloale" mi linka a questo sito http://www.mtbsanremoexplorer.it/ ma non è attivo (vedo ben che quello giusto è www.mtbsanremo.it).

Per tua info.. e ancora complimenti per le foto!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao Ale..
che foto stupende.. tutte! Peccato che non ho ancora avuto tempo di girarti le mie. Sgrunt.

2 cose:
-la grappa è "Abbronzata", non "ambrata" :prost:
-se clicco sul tuo nick nei tuoi post, si apre a cascata una finestra con varie voci: visualizza profilo pubblico, ecc.
Se scelgo "vai alla homepage di modoloale" mi linka a questo sito http://www.mtbsanremoexplorer.it/ ma non è attivo (vedo ben che quello giusto è wwwmtbsanremo.it).

Per tua info.. e ancora complimenti per le foto!

Grazie Fabio, vado subito a controllare!!!
ciao

Grazie, astuto osservatore! Mi ero dimenticato di cambiare il profilo....meriti un'"abbbronzata"...o un testo di "sardenaira" quando verrai a Sanremo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo