Venzonassa Marathon Bike

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti lo so che è ancora presto.. ma qualcuno sa quando viene segnalato il percorso della Venzonassa ? Calcolando che la Venzonassa e la granfondo del Carso sono molto vicine fra loro durante queste settimane volevo provare entrambi i percorsi .
Grazie
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.227
3.129
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
L'ideale sarebbe provarla qualche settimana prima (tempo permettendo) per...smaltirla poi con calma! Quest'anno da volantino hanno cambiato gli ultimi 5 km...
 

kill

Biker serius
Beh, io alla Haiti non c'ero...
Ho provato un mesetto fa la 50 della Tiliment, ma la 40 del Carso l'ho trovata più fattibile per la mia esperinza-prepazione.
Ho una 29er, a ritmo blando ho messo la 22 in più di un'occasione, probabilmente tirando si fa anche usando solo la 32.
Molto stressante il fondo pieno di pietre "affogate" nella terra.
Single track molto molto belli e parecchi!
Purtroppo il tracciato non è segnato, senza gps-smartphone c'è da perdersi!!!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Beh, io alla Haiti non c'ero...
Ho provato un mesetto fa la 50 della Tiliment, ma la 40 del Carso l'ho trovata più fattibile per la mia esperinza-prepazione.
Ho una 29er, a ritmo blando ho messo la 22 in più di un'occasione, probabilmente tirando si fa anche usando solo la 32.
Molto stressante il fondo pieno di pietre "affogate" nella terra.
Single track molto molto belli e parecchi!
Purtroppo il tracciato non è segnato, senza gps-smartphone c'è da perdersi!!!

e... occhio alle zecche nei tratti in ST, di questi tempi ce n'è parecchie in zona.
Ma mi sa che siamo OOT...
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
Sabato pomeriggio verso le due dovremmo andare a provarla se qualcuno vuole unirsi e ben accetto!!!
Sapete dirmi se e gia stato segnato il percorso?

Il percorso è segnalato malamente con delle freccette minuscole. Per fortuna che mi ricordavo un po' il percorso da l' anno scorso altrimenti non sarei mai arrivato a fare tutto il giro..
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Un'informazione se sapete aiutarmi...

Sul sito del Pedalgemonese, e più precisamente a questo link ci sono due indicazioni di percorso...una da 53,16 km e una da 61 km...nel secondo caso danno 2000 mt di dislivello...

...qualcuno ha i dati precisi?

Grazie!
Mandi!
Chuck26
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo