Venzonassa marathon bike 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
ma in concomitanta alla corsa c'è qualche sagra o cose del genere? Se porto la famiglia hanno come perdere 4 ore di tempo? :nunsacci:


Quest'anno non saprei dirti,almeno gli anni scorsi c' era il ...deserto,in concomitanza non era associata nessuna manifestazione,c'è da vedere Venzone,bel paesotto ma in quattro ore lo giri e rigiri una ventina di volte!!!:smile:
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Quest'anno non saprei dirti,almeno gli anni scorsi c' era il ...deserto,in concomitanza non era associata nessuna manifestazione,c'è da vedere Venzone,bel paesotto ma in quattro ore lo giri e rigiri una ventina di volte!!!:smile:

Può aggiungere una visita a Gemona (alta) e una degustazione dell'ottimo gelato della latteria/spaccio di Venzone, situato lungo la statale Pontebbana.:sbavon:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
carino il percorso... suggestiva la prima galleria... mi aspettavo qualche panorama più aperto.

organizzazione buona. tanta bella gente. giornata splendida...

parecchia fatica, ma va bene così.


chiuso in 3 ore e 36 (secondo il mio sigma, che in quanto a porecisione lascia un po a desiderare...) la lunga.

con una rottura di catena a meno 10km... sul dritto... su asfalto... tranquillamente seduto sul selljno... non styavo spingendo per niente, anche perchè non ne avevo più...
santa falsamaglia!
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Pettorale 196, 3 ore 48, percorso in buone condizioni, single track tecnici, ho fatto il mio volo scendendo da montenars (prima del ponte di legno, alla fine della discesa!) li forse si poteva evitare quel passaggio, o almeno per i miei gusti.. Alimetria effettiva diversa come gia' avevo scritto sul forum, alla fine a me e' risultato 2090 di dislivello circa.
Aspettiamo la classifica sul sito a questo punto.
Un saluto a tutti
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Gran giornata!!!! Ottima organizzazione e bel percorso, veramente duro!!! Peccato per il risultato (4 ore sigh) ma devo dire che ci ho dato sotto ai ristori (ben forniti e gustosi!!!!) -complice anche mio fratello sono stati circa 20 minuti!- e ho evitato crampi e cadute (che non è poco!!!). Sinceramente un ritocchino alla parte finale la darei se non altro per evitare qualche discesa "infida" visto che dopo 50 e passa km la stanchezza può giocare qualche brutto scherzo...
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
ufficiale 3 ore e 36... molto bene... calcolando le pause ai ristori e la catena, potrei limare una decina di minuti... sarà per il prossimo anno!!!
strano che il sigma abbia calcolato così bene il tempo. visto che durante la gara mi ha abbandonato prima il cardiofrequenzimetro (mi dava costanti 229 battiti in discesa........... poi è morto... lui... ) e poi anche l'altimetro, fermatosi inspiegabilmente a 1974 metri per tutta l'ultima ora di gara...
mah...

mi sa che è ora di cambiarlo...
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Io chiuso la mia prima venzonassa in 3h05, percorso impegnativo con salite impegnative, qualche bel single track e tanto abbondante.
Il mio sigma dice 58,5 km e 2092 di dislivello.
Alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo