Ciao
La taglia era M, non esistomo praticamente 29" taglia S, la più piccola è la M per ovvi motivi, la bici era settata correttamente, forsa un po sgonfia di ammo la full (tra l'altro il nuovo rockshox
monarch), ma il resto era più o meno adatto alla mia stazza, ma il manubrio restava inesorabilmente troppo alto per me, forse cambiandolo con un flat si abbassava abbastanza.
Non sono troppo sprovveduto, non c'è paragone con la mia intense, anche in trazione, ovviamente non ho provato una intense spyder 29" (non penso te le facciano provare), le bici da provare bisognava cercarle, non sempre erano disponibili ed io, volendo fortemente provarle prima di acquistare, ci ho fatto la posta per 2 giorni.
la front era una felt 29 e la full era una KHS di cui non mi ricordo il modello, ma con horst link e sirca 80 di corsa. Ci ho fatto due ore con la felt e qualcosa di più con la KHS
Devo dire che la front mi sembrava meglio delle altre front da 26" da me provate, forse più trazione e e più facile nel brutto, ma la full non mi sembra un miglioramneto rispetto alla 26" anzi....