veneti

Che veneto sei?


  • Votanti
    85

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Beh!!! Conosco poco SCHIO, ma se parliamo di "parchi" per il mondo delle ruote grasse ritengo il comrensorio Veronese ineguagliabile; Baldo, Lessinia, Valdadige, Valpolicella, Soave, Baldo, Lago, Tedesche, vin.... impianti di risalita da 0 a 2000 s.l.m. percorsi per tutte le gambe, scusate s'è poco.
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
Beh!!! Conosco poco SCHIO, ma se parliamo di "parchi" per il mondo delle ruote grasse ritengo il comrensorio Veronese ineguagliabile; Baldo, Lessinia, Valdadige, Valpolicella, Soave, Baldo, Lago, Tedesche, vin.... impianti di risalita da 0 a 2000 s.l.m. percorsi per tutte le gambe, scusate s'è poco.

tipo vicino a sommacampagna che c'è di bello?
dico vicino proprio nel senso di andarci in bici senza auto al seguito!
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
Beh!!! Conosco poco SCHIO, ma se parliamo di "parchi" per il mondo delle ruote grasse ritengo il comrensorio Veronese ineguagliabile; Baldo, Lessinia, Valdadige, Valpolicella, Soave, Baldo, Lago, Tedesche, vin.... impianti di risalita da 0 a 2000 s.l.m. percorsi per tutte le gambe, scusate s'è poco.


sono di parte... ma qs è una grande verità!!!
Quando sono in giro per lavoro (cioè sempre) faccio sempre qs gioco: guardo i luoghi dove passo e penso: se vivessi qui, mi diverterei con la mia MTB? Beh non sono molti i posti che danno risultati a livello di verona:mrgreen:
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Vedi!
Bisogna bisogna essere chiari, in questa piazza non bisogna dare per scontato niente.
La SS11 è quella che da Verona porta a Peschiera, penso che sia la Padana Sup..

Ben di piu` che VR - Peschiera ...
Andando verso est arrivi fino a Venezia (la strada lungo la riviera del Brenta tra Stra e Malcontenta e` anche quella SS 11).
Verso ovest non lo so.

Cmq verso Sommacampagna si trova poco di signorine/i... Bisogna andare piu` verso Castelnuovo-Peschiera
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Ben di piu` che VR - Peschiera ...
Andando verso est arrivi fino a Venezia (la strada lungo la riviera del Brenta tra Stra e Malcontenta e` anche quella SS 11).
Verso ovest non lo so.

Cmq verso Sommacampagna si trova poco di signorine/i... Bisogna andare piu` verso Castelnuovo-Peschiera


Verso ovest arrivi a torino
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Giusto! volendo essere precisi a ovest si arriva all' oceano, magari anche a est, ma non conosco le strade...

@ cipm ; Guarda bel... le signorine le comincia a trovarse fin dall' Croce bianca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo