veneti

Che veneto sei?


  • Votanti
    85

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
O ecco uno da Rovigo. Ben venuto?!!! Scusa una domanda, ma sei l'unico Bikers da quelle parti?

Diciamo che forse sono uno dei pochi che segue il forum... quà và molto la bici da corsa...

Vicino ai colli euganei la situazIone cambia, ma lì ... sei già in provincia di padova.

Speriamo la situazione cambi un pò, anche se la vedo dura:zapalott: molto dura:zapalott:

Un saluto a tutti !!! e spero di vedervi al più presto ... magari a qualche raduno veneto ... che dite ? bella stagione, prati, sole, singletrack...:bum-bum-:
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Diciamo che forse sono uno dei pochi che segue il forum... quà và molto la bici da corsa...

Vicino ai colli euganei la situazIone cambia, ma lì ... sei già in provincia di padova.

Speriamo la situazione cambi un pò, anche se la vedo dura:zapalott: molto dura:zapalott:

Essendo la provincia di Rovigo praticamente tutta piatta (correggimi se sbaglio) non credo sia cosi` strano che ci siano pochi biker rispetto alle altre zone del Veneto
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Diciamo che forse sono uno dei pochi che segue il forum... quà và molto la bici da corsa...

Vicino ai colli euganei la situazIone cambia, ma lì ... sei già in provincia di padova.

Speriamo la situazione cambi un pò, anche se la vedo dura:zapalott: molto dura:zapalott:

Un saluto a tutti !!! e spero di vedervi al più presto ... magari a qualche raduno veneto ... che dite ? bella stagione, prati, sole, singletrack...:bum-bum-:
si , speriamo che si formino delle colline moreniche o vulcaniche nei prossimi milioni di anni:))): :))):
dai che si scherzao-o
 

vanfanti

Biker superis
Paduan anche se sono a 40 km dagli Euganei, 40 dai berici e 35 da bassano per cui di salite o si va in macchina oppure (qualche volta la faccio) mega uscita da 110 km con annessa salita........na tirada de coeo!!

Ciao a Tutti i Veneti.....certo che abbiamo una bella regione per la bici....o no????????

:bum-bum-:
 

mazzimiliano

Biker novus
25/4/07
34
0
0
Treviso
Visita sito
Io abito a Treviso Nord, a pochissimi km dal Montello. Poi c'è il Piave vicino, ma per il resto non che ci sia un granchè per la mtb (e la moto, altra passione)

Cmq sono un principiante, ho appena preso la bici, quindi il montello va più che bene per ora :)
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ciao, abito a San donà...ci conosciamo???

Mah.. potrebbe essere... Io faccio parte del Rampi-Club (Noventa), peró da relativamente poco! Mi sono iscritto a Febbraio, ed ho cominciato ad andare in MTB la scorsa estate... Avevo cominciato con la MTB dell´Esso (Pininfarina verde) ed ora ho una Scale 40.

Sicuramente ci saremo incrociati sul Piave!!!
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Mah.. potrebbe essere... Io faccio parte del Rampi-Club (Noventa), peró da relativamente poco! Mi sono iscritto a Febbraio, ed ho cominciato ad andare in MTB la scorsa estate... Avevo cominciato con la MTB dell´Esso (Pininfarina verde) ed ora ho una Scale 40.

Sicuramente ci saremo incrociati sul Piave!!!

Io ho sempre corso con Scavezzon da 12 anni e da questo corro per il Bike tribe, ho una blur nera, sicuramente mi hai incrociato. Quando mi vedi fai un fischio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo