O ecco uno da Rovigo. Ben venuto?!!! Scusa una domanda, ma sei l'unico Bikers da quelle parti?
O ecco uno da Rovigo. Ben venuto?!!! Scusa una domanda, ma sei l'unico Bikers da quelle parti?
Diciamo che forse sono uno dei pochi che segue il forum... quà và molto la bici da corsa...
Vicino ai colli euganei la situazIone cambia, ma lì ... sei già in provincia di padova.
Speriamo la situazione cambi un pò, anche se la vedo duramolto dura
si , speriamo che si formino delle colline moreniche o vulcaniche nei prossimi milioni di anniDiciamo che forse sono uno dei pochi che segue il forum... quà và molto la bici da corsa...
Vicino ai colli euganei la situazIone cambia, ma lì ... sei già in provincia di padova.
Speriamo la situazione cambi un pò, anche se la vedo duramolto dura
Un saluto a tutti !!! e spero di vedervi al più presto ... magari a qualche raduno veneto ... che dite ? bella stagione, prati, sole, singletrack...
si , speriamo che si formino delle colline moreniche o vulcaniche nei prossimi milioni di anni
dai che si scherzao-o
... forse non ve l ' ha detto nessuno... probabilmente uscira nelle news di Aprile
Dato che sono l ' unico rovigotto, i Sig. Moderatori del forum hanno deciso di regalarmi una biga nuova, ovviamente a spese degli altri BikerS Veneti. . .
Vi ringrazio in anticipo
Anch'io sto distante dalle salite, ma c'è sempre il Piave dove trovare un pò di sterrato!!
O al massimo (sto ad Eraclea) si va sulla sabbia!!!
SAEUDO!!!
Ciao, abito a San donà...ci conosciamo???
Mah.. potrebbe essere... Io faccio parte del Rampi-Club (Noventa), peró da relativamente poco! Mi sono iscritto a Febbraio, ed ho cominciato ad andare in MTB la scorsa estate... Avevo cominciato con la MTB dell´Esso (Pininfarina verde) ed ora ho una Scale 40.
Sicuramente ci saremo incrociati sul Piave!!!
Vicenza,precisamente Piovene!
....E i Vicentini spaccano i culi!!!
Anka e teste...e le balle. PISSIO!!!
Io ho sempre corso con Scavezzon da 12 anni e da questo corro per il Bike tribe, ho una blur nera, sicuramente mi hai incrociato. Quando mi vedi fai un fischio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?