Venerdibiker(s): il NANOS è nostro !!!

T'importava di saperlo ???

  • per niente !

    Voti: 0 0,0%
  • una sacco !

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Kosso

Biker tremendus
Ola,

il single trukk che dice Mutante l'ho fatto pure io, devo dire che ho camminato nei tratti dove si dovrebbe saltare e mi sono impuntato un paio di volte con gli zebbeddei tonati sul tubo orrizzontale :scassat:

Dovrebbe esserci un altro single truks che va verso un luogo chiamato Skandascina (+ o - così) che dicono sia parecchio tosto :maremmac:

Appena trovo la carta (non so dove ho ficcato il mitico cd atlas Slovenje) guardo ma mi sa che ci vado a piedoni vista la mia abilità nella discesa tecnica ...

ciuau
 

cups

Biker serius
18/3/04
104
0
0
49
Trieste
iv3ynb.altervista.org
Kosso ha scritto:
Ola, il single trukk che dice Mutante l'ho fatto pure io, devo dire che ho camminato nei tratti dove si dovrebbe saltare e mi sono impuntato un paio di volte con gli zebbeddei tonati sul tubo orrizzontale :scassat:

:maremmac: personalmente mi diverto pure a venir giù da un lasagnone sterrato... non ho voglia di volare di nuovo...

:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
 

tomicko

Biker novus
23/8/04
22
0
0
tabla.xenya.si
Se volete fare un bellissima gita sul monte Nanos, provate questa:

nanos_spust_vipava.jpg



Si inizia a Vipava (10min da Podnanos) con ca. 20km di salita (di questi 17non impegnativi). La discesa e fantastica e dura quasi un ora. C'e' un po di tutto srade bianche, nei boschi, sigletrack, terreno roccioso,...)

Ci sono due riffugi, il primo sulla cima di Nanos e laltro si chiama Abram (fattoria turistica). Da abram ce solo la discesa.

Tutto il giro e lungho 40km.

Se siete interresati possiamo fare un giro insieme...
 

cups

Biker serius
18/3/04
104
0
0
49
Trieste
iv3ynb.altervista.org
:-?

YEAH ! belle foto, suggestive, alcune mi ricordano la mia gita... e poi avete trovato un cielo bello terso, io invece sono salito con un tempo incerto e c'era foschia verso il mare.
Certo il Nanos è tosto, adesso che mi riprendo dalla caduta (direi più dallo shock che altro) mi voglio allenare tutto l'inverno per farlo bene il prossimo anno (o anche prima) e salirci in cima liscio liscio... stavolta però voglio trovare il rifugio aperto... :smile: :smile: :smile:

spiegami un po'... la foto 66... sei caduto ? :-(

Ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo