Venerdi 6 luglio mega streettata di addio al celibato **BIRRA PER TUTTI**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ragazze... solo in bikini...
Ma come.... io mè sò impegnato e ho appositamente trovato samantha (coll' h) e simona la strappona..... senza bikini..... loro cor bikini nun ce vengono...... e mò che faccio? :-) je dico che nun se fa gnente?
Allora proporrei di spostare l'appuntamento da Circo massimo alla Colombo, li si trovano più spot.....tane!!!!!! Ops scivolata sul volgare!!!!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Beh da questo punto di vista a Roma caracalla storicamente ha il suo peso..............:romeo:.... e comunque mi pare ci sia già lo spirito giusto per un' addio al celibato.... che dici axl?......:-)
 

frogh

Biker ultra
Ragazzi, Venerdi 6 Luglio Mega streettata per il mio addio celibato (per chi non lo sapesse mi sposo il 14 ;-))o-o:-?:romeo:.

VI voglio tutti alle 21.30 al Circo Massimo...graziella, bdc, dh, tricicli...non fa differenze...logicamente però solo maschietti ;-)


p.s.: una raccomandazione particolare ai castellani...Andrè, Piè, Pipistrè (Achille, ormai te sei di roma)...mi farebbe molto piacere se veniste o-o


A venerdi!


Ciao Ale', prima di tutto auguri(o si fa l'imbocca al lupo???)finalmente ci sei arrivato al fatidico giorno!!!!!!
Spero di esserci venerdì, ma non ne sono sicuro......dovrei lavorare la notte....ma provo a fare cambio turno!!!

Un abbraccioneee
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Anche io sono stato inesorabilmente contagiato da AxlWar. Il mio primo incontro (insieme al Valerione forumense) in quel della Caffarella fu fatale. Credo proprio che non mancherò!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Caro Axlwar, non ci conosciamo, pero' ho visto che hai preso una decisione definitiva riguardo il matrimonio...

Beh, se riusciro' a liberarmi, anche se non ci siamo mai incontrati, spero di poter essere dei vostri, se non altro per renderti conto, con la mia testimonianza/presenza, di cio' che 10 anni di vita matrimoniale possono fare ad un uomo...:il-saggi:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao.

Rob.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
10 anni di matrimonio? dalla mia piccola esperienza (solo 7, ma altrettanti di fidanzamento) solo bene..... semplicemente perchè se no molli molto prima :-) comunque io confermo la mia presenza..... ovviamente da spettatore/fotografo, sempre bicimunito, però :-)
 
che onore...veramente ci siamo visti...quando lavoravi da Longoni...mi sembra che ora non ci lavori più vero?
comunque la tua fama ti precede....

per la cronaca 9 anni di fidanzamento un'idea mel'hanno data...:cry::sumo:

Caro Axlwar, non ci conosciamo, pero' ho visto che hai preso una decisione definitiva riguardo il matrimonio...

Beh, se riusciro' a liberarmi, anche se non ci siamo mai incontrati, spero di poter essere dei vostri, se non altro per renderti conto, con la mia testimonianza/presenza, di cio' che 10 anni di vita matrimoniale possono fare ad un uomo...:il-saggi:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao.

Rob.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo