Venerdi 6 luglio mega streettata di addio al celibato **BIRRA PER TUTTI**

Dai ammettilo, dillo che quando ci sei salito in sella hai sentito uno strano brivido e hai pensato "ammazza che bella bici, bhe forse sto FR non dev'esse poi così male, anzi me sa che proprio divertente.....quasi, quasi"
Ancora non lo sai, ma il FR si prenderà anche la tua anima!!!!

IMG_0183_Mario.jpg

:)))::)))::)))::)))::mrgreen::mrgreen::-?:-?
 
D

dolomia

Ospite
Dai ammettilo, dillo che quando ci sei salito in sella hai sentito uno strano brivido e hai pensato "ammazza che bella bici, bhe forse sto FR non dev'esse poi così male, anzi me sa che proprio divertente.....quasi, quasi"
Ancora non lo sai, ma il FR si prenderà anche la tua anima!!!!

per il momento potrebbe accontentarsi si qualche altra costola.. ;-)
 
per il momento potrebbe accontentarsi si qualche altra costola.. ;-)

a gemellò ...voi che te ce manno??? :free:...mi sembra di aver dato abbastanza...in due mesi: tre costole rotte, due incrinate, una clavicola disallineata, una spalla fuori uso e uno stiramento inguinale!! ..è vero che poteva annà pure peggio...ma kkk.zzo!! se la prennesse anche con qualcun altro la sora sfiga!!
eppoi famme prima imparà a fà i salti...robertone ha detto che me dà lezioni private ...quanno me rimetto in sesto...!
Mario
PS Comunque il trattore de Valerione è una bestiaccia nera accattivante ...a proposito Valè a Todi ho visto un ragazzo (che risiede in Germania) con una Cube bellissima (con 180 -160) autoallestita con la ruota post da 24 e la corona tripla (peso dichiarato 17.5 kg) con cui mi ha detto che fa tutto e ci pedala anche (anche nelle salite gnoranti) .. è possibile?
 
M

mares

Ospite
PS Comunque il trattore de Valerione è una bestiaccia nera accattivante ...a proposito Valè a Todi ho visto un ragazzo (che risiede in Germania) con una Cube bellissima (con 180 -160) autoallestita con la ruota post da 24 e la corona tripla (peso dichiarato 17.5 kg) con cui mi ha detto che fa tutto e ci pedala anche (anche nelle salite gnoranti) .. è possibile?
eccolo, è partito :yeah!:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...a proposito Valè a Todi ho visto un ragazzo (che risiede in Germania) con una Cube bellissima (con 180 -160) autoallestita con la ruota post da 24 e la corona tripla (peso dichiarato 17.5 kg) con cui mi ha detto che fa tutto e ci pedala anche (anche nelle salite gnoranti) .. è possibile?
Si che è possibile, se hai la gamba e le geometrie della bici sono adeguate puoi pedalare con tutto, naturalmente senza velleità agonistiche o di fare il tempone.
C'è gente che pedala bici anche più pesanti, dai un'occhiata a questo topic FREERIDE PEDALATO...bicipesanti per bikerpotenti!
 
D

dolomia

Ospite
Mario, capimose.. sostenevo che tu sei già abbondantemente FR-atturato...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Paolo, adesso che ti ho visto di persona posso associare il viso della tua bimba al tuo!!!:OOO:
Ma che l'hai fatta con un copiatrice Xerox???:mrgreen:

Già.... speravo venisse bellisima come la mamma..... vorrà dire che sarà solo bella!..... ma soprattutto potente come il papà:smile:

dolomia ha scritto:
vero! cos'è, un auspicio per biker AXL? un maskiotto già con la Kona?

Uè giovinastri state lontano dalla mia piccola..... e tenete lontani i piccoli vostri!:fatti-so:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Già.... speravo venisse bellisima come la mamma..... vorrà dire che sarà solo bella!..... ma soprattutto potente come il papà:smile:



Uè giovinastri state lontano dalla mia piccola..... e tenete lontani i piccoli vostri!:fatti-so:

Dalla foto sembra molto bella, per cui deve ever preso per forza dalla mamma!!!:))):
Comunque tranquillo che anche la mia è femmina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo