Venerdi 6 luglio mega streettata di addio al celibato **BIRRA PER TUTTI**

Ragazzi, Venerdi 6 Luglio Mega streettata per il mio addio celibato (per chi non lo sapesse mi sposo il 14 ;-))o-o:-?:romeo:.

VI voglio tutti alle 21.30 al Circo Massimo...graziella, bdc, dh, tricicli...non fa differenze...logicamente però solo maschietti ;-)


p.s.: una raccomandazione particolare ai castellani...Andrè, Piè, Pipistrè (Achille, ormai te sei di roma)...mi farebbe molto piacere se veniste o-o


A venerdi!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
senza ke me ce porta mares...VENGHIO ! :-?

PS... axl è il primo di voi che ho conosciuto... ed è sempre lui che m'ha riportato in caffa la primo volta dopo il mio incidente... e sono anche l'unico testimone oculare del suo primo salto di trampolino...ovviamente confermerò solo dietro lauta ricompensa :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
senza ke me ce porta mares...VENGHIO ! :-?

PS... axl è il primo di voi che ho conosciuto... ed è sempre lui che m'ha riportato in caffa la primo volta dopo il mio incidente... e sono anche l'unico testimone oculare del suo primo salto di trampolino...ovviamente confermerò solo dietro lauta ricompensa :mrgreen:
idem
posso testimoniare io per altri successivi salti, me basta na fetta de torta :sbavon:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ao' sta volta tocca sceglie pure un locale x imbriacasse....tse tse
Io stavo pensando di rimediare ua carrellino per la bici e di portare un carico di birre ghiacciate!!!!!
Ma anche senza carrellino .....heheheheh .....che ne dici Ale?????

bici_carrello.gif
 
M

mares

Ospite
Senti Ale...
ma possiamo portare due o tre ragazze? o è veramente per soli uomini?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo