Venerdi' 2 Luglio Notturna a Garda

LucaBrigo

Biker novus
Grazie per le info e la disponibilità.
Per organizzarmi, affidandomi alla vostra esperienza chiedo maggiori dettagli:

per valutare tempo trasferimento e determinare ora partenza, da concigliare col lavoro:
punto ritrovo al Lago di Garda (solito parcheggio?)
punto ritrovo a metà strada, per seguirVi fino a destinazione

La torcia MTE 900 lumens dove si acquista, solo on-line (tokio)? Mi sembra di capire che la durata delle batterie sia ridotta (1h?)
In alternativa, delle Sigma quale modello consigliate?
Quante torce è opportuno utilizzare sul manubrio e/o sul casco?

Altezze raggiunte, quindi temperature, quindi abbigliamento adatto alla stagione.

Grazie ancora per la disponibilità.

Confermo quanto detto da Gianlu71.
Io ho acquistato una MTE 900 lumens su ebay. Utilizzandola in ciaspolate e giri in mtb in notturna non sono mai riuscito a fare scaricare la pila..la seconda pila la porti con te proprio per sicurezza. Calcola che in pianura e salita la utilizzi a metà potenza; la utilizzi a piena potenza solo in discesa...dubito faremo 2 ore di discesa (e nel caso al max usi l'altra pila e puoi pedalare fino a mattina) :celopiùg:

Io ne ho prese 4 in tutto per me e amici..al max ci hanno messo un mese ad arrivare quindi ci stai dentro comodamente.
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ragazzz.... iniziamo a fare il punto per venerdì??
io ci sono; ma non pernotto e cmq il giorno dopo non pedalo... vorrei sapere se qualcuno rientra così ci organizziamo con le macchine...
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
macchèèè PECCATO?!?!?
mi faccio tutto pome in spiaggia al lago in ottima compagnia e alla sera shopping e aperitivo in centro a garda mentre aspetto voi distrutti e devastati al risto....
hehe in fondo ho solo variato 1 programma che sembrava volgere MALE in mio...FAVORE:mrgreen::-x:-?:yeah!:
Ultime news. Lilo non girera perche passeggio con marti e altra amica di sua figlia. Prenotato bavaria per le 23 circa per 20 persone.
Peccato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo