Venerdi' 2 Luglio Notturna a Garda

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Come da titolo:
venerdi' 2 luglio ritrovo alle ore 19,30 al solito parcheggio. Partenza alle 19,45, saliamo dalla Valle dei Mulini fino a San Zeno e da li ci godiamo il tramonto aspettando il buio. Saliamo in cima alla Pineta Sperane e poi ci buttiamo giu' fino a Castion e da qui torniamo a casa per la Valle dei Mulini. A fine giro Pizza e Birra sul lago :celopiùg:
LISTA:
gianlu71 c'e'
Piraz77 c'e'
Paola76 c'e'
NonnoTrudinoChattone c'e'
MaraMiniLilo c'e'
Gerry c'e'
Fabio D. c'e'
Fabione c'e'
Brigo c'e'!
Umby c'e' (cosi' ha detto)
Gino c'e' (cosi' ha detto)
Andrea c'e' (cosi' ha detto)
Davo c'e'
Eucleppo?
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
45
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
Come da titolo:
venerdi' 2 luglio ritrovo alle ore 19,30 al solito parcheggio. Partenza alle 19,45, saliamo dalla Valle dei Mulini fino a San Zeno e da li ci godiamo il tramonto aspettando il buio. Saliamo in cima alla Pineta Sperane e poi ci buttiamo giu' fino a Castion e da qui torniamo a casa per la Valle dei Mulini. A fine giro Pizza e Birra sul lago :celopiùg:
Gerry c'e'..........8-)
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Come da titolo:
venerdi' 2 luglio ritrovo alle ore 19,30 al solito parcheggio. Partenza alle 19,45, saliamo dalla Valle dei Mulini fino a San Zeno e da li ci godiamo il tramonto aspettando il buio. Saliamo in cima alla Pineta Sperane e poi ci buttiamo giu' fino a Castion e da qui torniamo a casa per la Valle dei Mulini. A fine giro Pizza e Birra sul lago :celopiùg:

Ciao, mi dici qual'è il parcheggio 'solito'?
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
il parcheggio solito e' scendendo da Costermano verso garda la penultima rotonda (dopo la strada che porta a Gardacqua) a sinistra c'e' un parcheggio. Li'! il giro e' xc. La discesa dalla pineta Sperane presa dall'alto ha il primo pezzo un po' tecnico (discesa della Superenduro di Torri del Benaco) poi diventa piu' veloce. piu' o meno saranno 25 km. Non farei qualcosa di Hard (avevo anche pensato di metterci dentro un Luppia) perche' alle 23 vorremmo mangiare ;) stasera posto la traccia. dislivello... circa 900 metri. :celopiùg:
 

LucaBrigo

Biker novus
Non ti allargare troppo...avremo nei quadricipiti ancora le fatiche della Vandelli... e ti ricordo lo spirito friraid delle nostre uscite..nn siamo racer....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Gazza...

Gazza lo sai che io le uniche races che posso fare sono le races a chi mangia più tigelle! :magna:
per il resto non sono competitivo...
:smile::smile:

Se quel venerdì lì non devo andare in ufficio, non si sa mai che il Luppia me lo faccia pian piano come aperitivo al pomeriggio!!!:spetteguless:
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
il parcheggio solito e' scendendo da Costermano verso garda la penultima rotonda (dopo la strada che porta a Gardacqua) a sinistra c'e' un parcheggio. Li'! il giro e' xc. La discesa dalla pineta Sperane presa dall'alto ha il primo pezzo un po' tecnico (discesa della Superenduro di Torri del Benaco) poi diventa piu' veloce. piu' o meno saranno 25 km. Non farei qualcosa di Hard (avevo anche pensato di metterci dentro un Luppia) perche' alle 23 vorremmo mangiare ;) stasera posto la traccia. dislivello... circa 900 metri. :celopiùg:

il Luppia di sera temo che diventi very very hard , troppo hard :smile::smile:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
allora.. ho appena finito di editare la traccia.... e, pensando ai vari giri fatti... e al gruppo che si sta formando grazie anche a Facebook sono arrivato a una conclusione: saliamo per la valle dei mulini, san zeno e pineta sperane. torniamo per la valle dei mulini e, a questo punto, chi e' stanco va alle macchine, chi vuole puo' salire alla Rocca di Garda per vedere il panorama e rientrare poi dal lungolago. Giro lungo circa 34 km. Giro corto 8 km in meno!
 

Allegati

  • garda notturna finale.zip
    33,2 KB · Visite: 19

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
che dire di +??? se nn l'immancabile...
W NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII:}}}:

stavolta grazie al GianluBuonPastore abbiamo pure 2 alternative:
1 SOFT e ...signori e signore....
1 HARD

e perchè no ...condiamo il tutto cn pure 1 evtl. tour ENOGASTRONOMICO x chi cn tutta calma si prende pure l'aperitivo nelle varie tappe:mrgreen:

nonostante l'ineccepibile organizzazione mi sento di consigliare...

@paolina: porta cmq. qlc snack e magari 1 piadina:smile::smile::smile:
 

Eucleppo

Biker novus
22/9/09
40
0
0
Bologna
Visita sito
allora.. ho appena finito di editare la traccia.... e, pensando ai vari giri fatti... e al gruppo che si sta formando grazie anche a Facebook sono arrivato a una conclusione: saliamo per la valle dei mulini, san zeno e pineta sperane. torniamo per la valle dei mulini e, a questo punto, chi e' stanco va alle macchine, chi vuole puo' salire alla Rocca di Garda per vedere il panorama e rientrare poi dal lungolago. Giro lungo circa 34 km. Giro corto 8 km in meno!

Sarei interessato, ma x me è la prima notturna, dunque Ti chiedo
conferma su tracciato XC
quale dotazione è necessaria (tipo fari, quantità, ecc.)

Grazie in anticipo per le informazioni
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
che dire di +??? se nn l'immancabile...
W NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII:}}}:

stavolta grazie al GianluBuonPastore abbiamo pure 2 alternative:
1 SOFT e ...signori e signore....
1 HARD

e perchè no ...condiamo il tutto cn pure 1 evtl. tour ENOGASTRONOMICO x chi cn tutta calma si prende pure l'aperitivo nelle varie tappe:mrgreen:

nonostante l'ineccepibile organizzazione mi sento di consigliare...

@paolina: porta cmq. qlc snack e magari 1 piadina:smile::smile::smile:

anche un sacco a pelo mi porto!!!:smile::smile::smile:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Sarei interessato, ma x me è la prima notturna, dunque Ti chiedo
conferma su tracciato XC
quale dotazione è necessaria (tipo fari, quantità, ecc.)

Grazie in anticipo per le informazioni
tracciato XC confermato.. si fa anche con una front! unico punto tecnico inizio Pineta Sperane e un punto a meta' sempre della medesima. per il resto nessun problema.. inutile rischiare di notte.... dobbiamo divertirci... se vogliamo lanciarci dal Belpo o dal Luppia lo facciamo di giono :celopiùg:
Fari: personalmente uso la torcia MTE da 900 Lumen... se hai un sigma va bene... al limite ti facciamo luce noi. se hai una luce posteriore e' meglio.. si sa mai che nel buio della notte il Nonno ti tamponi... e allora sono guai!:smile::smile::smile:L'importante e' aver voglia di divertirsi e passare una serata in compagnia. il passo sara' molto turistico ( ci sono le donne... :omertà::hahaha:).se vieni ci fa piacere! se arrivi da Bologna ci possiamo anche trovare per strada... cosi' siamo sicuri che almeno tu non ti perdi! :celopiùg:
 

Eucleppo

Biker novus
22/9/09
40
0
0
Bologna
Visita sito
tracciato XC confermato.. si fa anche con una front! unico punto tecnico inizio Pineta Sperane e un punto a meta' sempre della medesima. per il resto nessun problema.. inutile rischiare di notte.... dobbiamo divertirci... se vogliamo lanciarci dal Belpo o dal Luppia lo facciamo di giono :celopiùg:
Fari: personalmente uso la torcia MTE da 900 Lumen... se hai un sigma va bene... al limite ti facciamo luce noi. se hai una luce posteriore e' meglio.. si sa mai che nel buio della notte il Nonno ti tamponi... e allora sono guai!:smile::smile::smile:L'importante e' aver voglia di divertirsi e passare una serata in compagnia. il passo sara' molto turistico ( ci sono le donne... :omertà::hahaha:).se vieni ci fa piacere! se arrivi da Bologna ci possiamo anche trovare per strada... cosi' siamo sicuri che almeno tu non ti perdi! :celopiùg:

Grazie per le info e la disponibilità.
Per organizzarmi, affidandomi alla vostra esperienza chiedo maggiori dettagli:

per valutare tempo trasferimento e determinare ora partenza, da concigliare col lavoro:
punto ritrovo al Lago di Garda (solito parcheggio?)
punto ritrovo a metà strada, per seguirVi fino a destinazione

La torcia MTE 900 lumens dove si acquista, solo on-line (tokio)? Mi sembra di capire che la durata delle batterie sia ridotta (1h?)
In alternativa, delle Sigma quale modello consigliate?
Quante torce è opportuno utilizzare sul manubrio e/o sul casco?

Altezze raggiunte, quindi temperature, quindi abbigliamento adatto alla stagione.

Grazie ancora per la disponibilità.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Grazie per le info e la disponibilità.
Per organizzarmi, affidandomi alla vostra esperienza chiedo maggiori dettagli:

per valutare tempo trasferimento e determinare ora partenza, da concigliare col lavoro:
punto ritrovo al Lago di Garda (solito parcheggio?)
punto ritrovo a metà strada, per seguirVi fino a destinazione

La torcia MTE 900 lumens dove si acquista, solo on-line (tokio)? Mi sembra di capire che la durata delle batterie sia ridotta (1h?)
In alternativa, delle Sigma quale modello consigliate?
Quante torce è opportuno utilizzare sul manubrio e/o sul casco?

Altezze raggiunte, quindi temperature, quindi abbigliamento adatto alla stagione.

Grazie ancora per la disponibilità.
1) da dove parti?
2)meta' strada... dove? io entro a modena nord.
3)la trovi anche su Ebay... sui 39 euro il kit completo + 13 euro di spedizione.la batteria dura 2 ore alla massima luce, ti porti dietro una pila di scorta e fai 4 ore al massimo... o 26 ore al minimo... direi che ci stiamo.una torcia sul manubrio e ne hai abbastanza. faccio notturne da 7 anni... sono passato dai sigma,alle luci fatte in casa e ora alla MTE... il top sul mercato come potenza e prezzo... di meglio non trovi!
a luglio credo che puoi venire in braghe corte e maniche corte... al limie ti porit un giacchino antivento.
 

Eucleppo

Biker novus
22/9/09
40
0
0
Bologna
Visita sito
1) da dove parti?
2)meta' strada... dove? io entro a modena nord.
3)la trovi anche su Ebay... sui 39 euro il kit completo + 13 euro di spedizione.la batteria dura 2 ore alla massima luce, ti porti dietro una pila di scorta e fai 4 ore al massimo... o 26 ore al minimo... direi che ci stiamo.una torcia sul manubrio e ne hai abbastanza. faccio notturne da 7 anni... sono passato dai sigma,alle luci fatte in casa e ora alla MTE... il top sul mercato come potenza e prezzo... di meglio non trovi!
a luglio credo che puoi venire in braghe corte e maniche corte... al limie ti porit un giacchino antivento.

Parto da Bologna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo