• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Venerdì 29 giugno si va a Cervara (Simbruini)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ci aggiorniamo domani mattina...per quanto io ho la levataccia perchè devo portare mio figlio dalla nonna e quindi per le 7,30 devo essere fuori casa......altrimenti non posso venire....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
sò bianco come un lenzuolo lavato cor dash, ed all'occorrenza con candeggio sbajato... abbi pietà di me... non ho più visto SOLE !!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
il giro è vostro......ma comunque è tanto bello pedalare con il caldo, che se anche al posto delle nuvolette e della potenziale pioggia conseguente, vi metteste un bel copricapo?.....forse sarebbe meglio, no? che poi il sole mette buonumore e soprattutto abbronza.......buon divertimento cmq.....io non mi abbronzerò, nè rischierò l'insolazione, l'unico bagliore è quello del pc
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
aggiornamento....

ho sentito Mimmo, il gruppo è numerosissimo anzi deppiù, ci sono quasi tutti e...

udite udite

c'è anche Alex! incredibbileee

ma io dico... proprio stavolta che non potevo venire

[mode Pippo Baudo ON]
non me lo dovevi fare... non me lo dovevi
[mode Pippo Baudo OFF]

vabbè speriamo che sia la prima di una bella serie di uscite maskiotte

i nostri sono partiti con molto ritardo a causa del traffico sull'autostrada ma in questo momento sono quasi in cima alla salita

riusciranno ad arrivare al ristorante in tempo?

ciaooo o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
pure te a lavorà?

umhmm certo sò 'npò preoccupato pe' i ritardatari... si nun fanno in tempo ad andare al ristorante Mario chi lo tiene
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
pure te a lavorà?

umhmm certo sò 'npò preoccupato pe' i ritardatari... si nun fanno in tempo ad andare al ristorante Mario chi lo tiene

non proprio, sono solo di supporto.... ma pronto a scattare in ufficio; per fortuna questa mattina sono riuscito a farmi un paio di ore in bici per Roma.
Conoscendo Mario già dalle 12:20 avrà cominciato ad agitarsi per paura di far tardi! :magna:

 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
MARIO rovinosamente caduto con botta alla spalla
ALEX alleprata in una discesetta veloce ghiaiosa, con sgarri su ginocchio, braccio e labbro-mento
GEPPO spezzato il forcellino posteriore del cambio...ma non quello sostituibile, ma in pratica un pezzo di telaio...

...insomma... mai fatti tanti danni in così pochi km...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ALEX tutto a posto al P.S. l'hanno medicata per bene sulla ferita al ginocchio che è la più seria, al labbro meno grave del previsto anche se sanguinava sempre e nn si fermava mai.

MARIO ho provato ma il cell nn prende.

LA 9.1 poveretta da ricoverare urgentemente per: cambio carro posteriore in quanto s'è spezzato il punto dove si attacca il forcellino ed entra il perno mozzo, deragliatore posteriore andato, catena andata, guarnitura idem. Il mov. centrale era già da cambiare prima del macello.


i love ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo