• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Venerdì 29 giugno si va a Cervara (Simbruini)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
una bottiglia di plastica nello zaino più 2.5 litri d'acqua... ma ndò annamo a cervara di roma o nel mezzo dell'ERG ??? :-P

Basta una bottiglia da 1,5lt + una borraccia grande.
oppure 1 boccetta di gatorade + 1,5lt di acqua.
Nei simbruini il terreno e' carsico l'acqua sparisce nel sottosuolo e non vi sono fonti(a parte qlc pozza x gli animali).i pochi fontanili che vi sono hanno l'acqua del comune ma sono quasi sempre asciutti.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si ma non lasciate il gps a casa che c'e' una svolta un po' nascosta.


Allora...io vengo con Achille...x il pranzo credo non ci siano problemi...anche se cmq me porto da mangià.....hai visto mai se fa tardi...almeno so gonfio.....
Poi....mi porto il kit ''NOKIA''.....mo cerco di caricare la traccia...è la prima uscita...non ciò capito ancora niente...cmq me so stampato l'itinerario......
A domani...9.30 all'autogrill.....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora...la mappa e i Wp...sono presenti sul cell...mo bisogna capì come seguirli...speriamo bene...vado a dormire...è tardi.....Buonanotte....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ragazzi....forse forse dovrei esserci.......
e siccome sarà il mio primo giro maskio, spero che vista l'eccezionalità dell'evento, vengano in mio soccorso un po' di nuvole.....

chissà che non arrivi all'appuntamento anche gente nuova....

Ps..ovviamente portate i sali anche per me....non so se finirò il giro...
 

pilone35

Biker novus
16/6/07
33
0
0
Roma
Visita sito
io nun pedalo ma magno. eppoi pé vede alexx me sa che vengo anch'io alla trattoria de cervara. beh è stata così carina ieri con me che se merita st'onore. vorrà ddì che offro er caffè a tutti.
eppoi me va de conosce anche dolo e moon, loro si che so stati gentili........
nun v'offendete, nun vale la pena, se fa pè scherzà.
bonanotte a tutti.
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Qualcuno si aspetta che io abbia le tracce perchè ho il gps-((
in realtà ho problemi di comunicazione tra gps e pc e le tracce non riesco a scaricarle. Mi spiace ma vado a carta!!!!(geografica, che avete pensato?)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

figurati...ti aspettiamo....
 

pilone35

Biker novus
16/6/07
33
0
0
Roma
Visita sito
grazie davvero, me se riempe er core de gioia a sapello. ce provo a venì.
ma ce lo so che se nun ce sto nun te mancherò............
anvedi che rima.....
 

pilone35

Biker novus
16/6/07
33
0
0
Roma
Visita sito
volendo potresti venire a pedalare e così porti gps e tracce e alla fine riusciresti comunque a mettere le zampe sotto al tavolino della trattoria rossi.....noooo?:magna::magna::magna:

volentieri ma io sò na persona anziana e co li pedali c'azzecco poco. comunque grazie zio, ma nun te preoccupà che si te serve so io come fatte avè gps e tracce.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma mia cara in questo forum vi siete comunicati tutti gli appuntamenti, non è così difficile sapere dove incrociarvi.
Baci a te ad a tutti gli altri.
Me ne vò a nanna, oggi sò proprio stracco.
Kisses


eh si pilone...t'ho ben capito..ma se dici che con i pedali ci azzecchi poco, come pensi di incrociarci?...lungo il percorso no, visto che non ce la fai.
quindi...o prima della partenza....o nisba....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo