Venerdì 29 giugno si va a Cervara (Simbruini)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Il gruppo vacanze Lazio è convocato per un giretto maskietto sui Simbruini, il numero 27 di Paola e Gino:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm

Ma per complicarci la vita e semplificare il giro cercheremo di percorrerlo al contrario, lottando impavidamente contro i nostri GPS.

Combinando insieme i consigli di Mastro Gerri e Monna Moon l'appuntamento è fissato per le 9,30 al primo Autogrill dell'A24 (l'ultimo paga il caffè o si paga solo il suo se è troppo ultimo).
Successivo appuntamento è stabilito per le ore 10 subito dopo lo svincolo di Vicovaro - Mandela, dove, mi dicono le bene informate, avvi ampio parcheggio.

Breve estratto dal sito P&G:

Come arrivare
Cervara si raggiunge percorrendo l'autostrada A 24 Roma l'Aquila uscendo a Vicovaro. Prendere poi a sinistra la Tiburtina in direzione Avezzano e percorrerla fino ad Arsoli (km 60,5). Seguire le indicazioni per Cervara. Poco prima di entrare in paese girare a destra in salita verso Campaegli - Prataglia. Superato il paese, si parcheggia in prossimità del cimitero

Punto di partenza: Cervara
Distanza da Roma : 70 km
Lunghezza: 25 km
Dislivello totale: 580 m
Quota massima: 1490 mslm
Tempo in sella: 2h 10m
Sterrato: 69 %


Si ipotizza pranzo al sacco, con a scelta panini o barrette.
Siamo disponibili a valutare proposte ruspanti e goderecce circa trattorie locali.

o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Adesio...sperando di NON essere l'ultimo(devo lascia Annina dai suoceri...)....x paga il caffè.......:-)

Confermati:
Moon
Dolomia
Mares
Gerri
SHT

gargasecca
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
mi piacerebbe partecipare, ma il mio stato di forma è uno schifo.. forse ripiego sul freeRide ( qui se mi fermo nessuno ci fa caso ;-) ).. comunque il giro fatto al contrario ha un senso, altrimenti tornare a casa su asfalto è veramente frustrante...

ciao

PS: comunque ci sto pensando..
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
mi piacerebbe partecipare, ma il mio stato di forma è uno schifo.. forse ripiego sul freeRide ( qui se mi fermo nessuno ci fa caso ;-) ).. comunque il giro fatto al contrario ha un senso, altrimenti tornare a casa su asfalto è veramente frustrante...

ciao

PS: comunque ci sto pensando..


Dai....vieni Achille.....almeno è la volta buona che ci conosciamo....io pure mica vado forte....anzi....so sempre l'ultimo.....:mrgreen:....e gli amici del Lazio mi aspettano sempre.......:freeride:
Poi....ci rifacciamo in discesa.......:-?...devo ''rodare'' l'impianto modificato....mi servono i tuoi suggerimenti di ''persona''......:saccio::sumo::mrgreen:
Se vuoi....ho un posto in auto...sia x te che x la biga...ci possiamo organizzare insieme...basta che non abiti lontanissimo.....;-)
Fammi sapere.....:capitani:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Dai....vieni Achille.....almeno è la volta buona che ci conosciamo....io pure mica vado forte....anzi....so sempre l'ultimo.....:mrgreen:....e gli amici del Lazio mi aspettano sempre.......:freeride:
Poi....ci rifacciamo in discesa.......:-?...devo ''rodare'' l'impianto modificato....mi servono i tuoi suggerimenti di ''persona''......:saccio::sumo::mrgreen:
Se vuoi....ho un posto in auto...sia x te che x la biga...ci possiamo organizzare insieme...basta che non abiti lontanissimo.....;-)
Fammi sapere.....:capitani:

ciao andrea.
lo sai che nn sarai l'ultimo quando ci sono io!!!!!!!!!!! :specc:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ciao andrea.
lo sai che nn sarai l'ultimo quando ci sono io!!!!!!!!!!! :specc:

Vabbhèee.....dai....hanno detto che sei in uno stato di forma ''maschulina''......:!::smile:.....quindi x prevenire figuracce ho detto che sono il + lento del gruppo......:il-saggi:....almeno...se arrivo penultimo.....vuol dire che so migliorato.....:balla-co::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
buongiorno gente:loll::loll:
ma nn vi siete dimenticati qualcuno????:nunsacci:
manca alexx al conteggio delle presenze per domani!!!!!:-)
perchè vieni vero????:-)

ma veramente mi pare che manchi il tosty...non era lui che aveva proposto il giro?...:nunsacci::richiamo_papere:

....In effetti fino a ieri ci stavo pensando....e stavo analizzando i pro e i contro....:taxi-dri:
........ma purtroppo la bilancia pende pesantemente dalla parte dei contro....:loll::loll::loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo