Vendita per conto di un amico. Chi è responsabile?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A questo punto la discussione può essere chiusa. Qualora non si addivenisse ad una composizione bonaria prego foppoman di avvertirmi via MP in modo da prendere i provvedimenti del caso.
 

foppoman

Biker popularis
13/8/07
48
0
0
roma
Visita sito
Vi informo che ci siamo accordati per un conguaglio.
La vicenda si è risolta positivamente!!!
Vi ringrazio tutti!!!
Rigrazio anche Stumpjumperexpert per aver sistemato la questione e per non essersi sottratto al confronto.
Non vedo l'ora di provare questo telaio.
Grazieeeeeeee
 

melone

Biker novus
22/1/06
11
0
0
milano
Visita sito

condivido pienamente l'ot di matteo .io sono iscritto dal 2006 e ho quasi 80 fb positivi e 5/7 messaggi .mi è capitato di acquistare da utenti con 1456 ms e 2 fb in 4 anni .da chi aquisteresti con sicurezza ?resta il fatto che è sempre + difficile trovare "da ambo le parti" persone serie e mature. anch'io ho inserzionato un paio di volte x conto di un amico.nn mi sono interessato dell'oggetto.sono andato sul sicuro xche sapavo chi era la persona e nonostante la sicurezza gli dicevo:(nn farmi fare figure di merda sul forum)
 

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
ha prevalso il buonsenso mi pare...menomale, pare ce ne sia ancora in giro....

cmq, proporrei ai mod di inserire una regola nel mercatino nella quale a) o si vieta di vendere oggetti conto terzi (chi continuerà a farlo lo farà a nome proprio) oppure b) sia definita l'oggettiva responsabilità anche dell'inserzionista, oltre che del proprietario....

direi che da questa storia, è necessario trarne insegnamento.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo