veloce, velocissimo.... un razzo

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Non so a voi ma da un po' il forum a me e' lentissimo e non solo:
se giro con ie non mi permette di fare il login , se giro con firefox entro ma poi se provo a visualizzare immagini o ad entrare nel mercatino mi chiede ancora il login
Qualcuno sa rispondermi?

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Marco ho gia' provato a svuotare i cache e ad entare con l'altro dominio ma non cambia nulla

In una discussione qualche giorno fa' non ero l'unico ad avere lo stesso promblema

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi alle ore 19 circa, volevo inserire un topic con relative foto da caricare prima nel foto album ed è stato un pianto...Minimo 2 minuti per ogni cambio pagina o caricamento di foto o passare da un thread all'altro...Alla fine ho rinuciato e ho inserito il topic un'ora dopo ...
Dopo un po' è tornato tutto normale...ma ora ogni tanto rallenta di nuovo...Non si può....

PS. per il resto del web navigo tranquillamente...

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Quotissimo,
da qualche giorno è veramente rallentato.
Qualche volta, mentre scrivi, addirittura si inceppa sulle parole per qualche secondo, e poi riparte.
Non parliamo dei cambi pagina, o per entrare in qualche 3d.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Bene Marco
ora il mio viaggia pero' resta il problema del login, se ad esempio ora scrivo in questa sezione epoi clicco sul tasto forum mi richiede il login ma questo accade anche se voglio inserire foto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo