Velo Vert e Sardegna!!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Aguantaridda sa traduzioi... su franzesu du cumprendu cant'e tui... è ca mi fairi schifu... e no mi praxiri a du liggi... cumprendiu m'asi??? :spetteguless:

P.S. Scusate l'alterco in "limba"... ma il Mod ormai è lanciato con il suo "norvegese"...

Si n'dai s'ascamu a legge su franzesu menzus ancora faghese a ti lu faghe traduere, abbà, ca ses tue e pro no ti 'ndi faghere s'ischivizzu ti lu traduo pro vinti euros, gai ti lu leggese in italianu e s'istogamu t'imbarada in paghe...
:medita:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Appu nau "a sonai"... dinai non ti 'ndi 'ongiu... mancai ti squartirisi...:duello: he he he

O su MoDexu!

Narali: "sas cuggias!" E mandalu a butticca a li dare calchi cosa pro sas premidas, chi ch'este intragnende in cameral de appostizzu!

E si no l'ammanias un'istrellu de semene 'e linu e fina chi no lu contada lu bannasa dae s'ischiscionera...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Narali: "sas cuggias!" E mandalu a butticca a li dare calchi cosa pro sas premidas, chi ch'este intragnende in cameral de appostizzu!

E si no l'ammanias un'istrellu de semene 'e linu e fina chi no lu contada lu bannasa dae s'ischiscionera...


Paslchì gghisltu sassaresu ti bbari?????

A mie pared'attera limba, itte n'de narasa??

Como basta cun custos offtopichisi chi andana e torrana che sa ballariana, si no toccada a mi bannare dae mie mattessi.... :smile:
 

li.cani

Biker tremendus
Narali: "sas cuggias!" E mandalu a butticca a li dare calchi cosa pro sas premidas, chi ch'este intragnende in cameral de appostizzu!

E si no l'ammanias un'istrellu de semene 'e linu e fina chi no lu contada lu bannasa dae s'ischiscionera...


Paslchì gghisltu sassaresu ti bbari?????

A mie pared'attera limba, itte n'de narasa??

Como basta cun custos offtopichisi chi andana e torrana che sa ballariana, si no toccada a mi bannare dae mie mattessi.... :smile:
Ajò che gente seria in questo forum
........scrivete come i cristiani sennò sembrate pazzi veramente
altro che clinica di Vanny:hahaha::hahaha:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma non ti è ancora arrivato il giornalino????
Ne ho un paio di numeri comprati direttamente oltr'alpe un po' di tempo fa ma mi pare che vantino solo le bici autoctone (Lapierre, Sunn, Decathlon ecc), da buoni francesi come sono, anche se poi le testano tutte.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma non ti è ancora arrivato il giornalino????
Ne ho un paio di numeri comprati direttamente oltr'alpe un po' di tempo fa ma mi pare che vantino solo le bici autoctone (Lapierre, Sunn, Decathlon ecc), da buoni francesi come sono, anche se poi le testano tutte.
Essutiaulu... l'ho ordinato l'altro ieri... dai il tempo alle Poste Italiane di organizzarsi (perchè credo che quelle francesi lo avessero già pronto... sai, loro sono previdenti... :hahaha:). Se ci mettono 15 gg a consegnarmi TuttoMTB che parte da Milano... figuriamoci una rivista che arriva d'oltralpe!!! Io confido per Ferragosto... anzi, visto che saranno tuti in ferie... per settembre! :rosik:
 

tomb

Biker spectacularis
Essutiaulu... l'ho ordinato l'altro ieri... dai il tempo alle Poste Italiane di organizzarsi (perchè credo che quelle francesi lo avessero già pronto... sai, loro sono previdenti... :hahaha:). Se ci mettono 15 gg a consegnarmi TuttoMTB che parte da Milano... figuriamoci una rivista che arriva d'oltralpe!!! Io confido per Ferragosto... anzi, visto che saranno tuti in ferie... per settembre! :rosik:

:smile::smile::smile::smile::smile:

e' verissimo,io ho guardato nelle edicole,c'erano le riviste -dirt,vtt...eccc cosa mancava? velo vert mannaggia:rosik::rosik::rosik: spero di trovarlo,comunque costano intorno a 8,20 eurozzi
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
sempre che non trovi un postino mtbiker:????::sculacci:...............
ARRIVATA!!!
Ma lo sai che i francesi, tutto sommato, scemi scemi non sono? Per evitare tentazioni ai postini mtbiker... he he he... l'hanno infilata in busta di carta: occhio non vede... MANO non duole!!! :smile::smile::smile:
Il servizio (firmato da Wade) è molto bello e parla molto bene della nostra isola dal punto di vista MTB (un po' meno del viaggio Genova-Porto Torres... ma come dargli torto? :hahaha:). Ci hanno infilato una marea di foto, in ogni piccolo buco, si vede che il servizio fotografico gli è piaciuto e volevano pubblicarne il più possibile, però, facendo così hanno un po' "mortificato" alcuni scatti che meritavano sicuramente uno spazio più ampio.
 

tomb

Biker spectacularis
ARRIVATA!!!
Ma lo sai che i francesi, tutto sommato, scemi scemi non sono? Per evitare tentazioni ai postini mtbiker... he he he... l'hanno infilata in busta di carta: occhio non vede... MANO non duole!!! :smile::smile::smile:
Il servizio (firmato da Wade) è molto bello e parla molto bene della nostra isola dal punto di vista MTB (un po' meno del viaggio Genova-Porto Torres... ma come dargli torto? :hahaha:). Ci hanno infilato una marea di foto, in ogni piccolo buco, si vede che il servizio fotografico gli è piaciuto e volevano pubblicarne il più possibile, però, facendo così hanno un po' "mortificato" alcuni scatti che meritavano sicuramente uno spazio più ampio.


vero,per fortuna:medita: io avrei fatto 2 ore in piu' di auto e preso il traghetto a livorno:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo