Velo Vert e Sardegna!!!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao o prodi sardi!

enkiosque.png


La prima pubblicazione è uscita! La storia sulla Sardegna, scritta da wade, è in edicola in Francia, precisamente su Velo Vert. Anche la cover è nostra! :celopiùg:

Potete sfogliarla qui: http://www.velovert.com/compil/sommaire.php?numero=201 cliccando in alto a dx sulla piccola rivista. Non chiedetemi come sono entrate alcune foto del lago di garda perchè non lo so :nunsacci:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ciao o prodi sardi!

La prima pubblicazione è uscita! La storia sulla Sardegna, scritta da wade, è in edicola in Francia, precisamente su Velo Vert. Anche la cover è nostra! :celopiùg:

Potete sfogliarla qui: http://www.velovert.com/compil/sommaire.php?numero=201 cliccando in alto a dx sulla piccola rivista. Non chiedetemi come sono entrate alcune foto del lago di garda perchè non lo so :nunsacci:


Ceeeee, fantastico, bellisimo.... grandi! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS - mi sa che a breve ci sarà quanche francese in giro nella nostra isola!.... :mrgreen:
 

tomb

Biker spectacularis
Macchè... 5.50 la rivista + 3 di spedizione (ordinata online dal sito in 3 secondi! Solo carta di credito) non mi sembra una follia... certo è tutta scritta in francese... blearch... ma io l'ho presa per guardare "le figure" mica per leggerla... he he he

in italia le volte che l'avevo comperata mi pareva dai 7 o 8 euro,non ricordo,quindi non e' presa male:spetteguless:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
E deo cumprendo puru su frazesu.... bi sese imbaradu eh!!!
Si cherese, s'articulu ti lu traduo tottu cantu, chimbe euros e chimbanta pro sa traduzione e atteros tres pro ti mandare sa e-mail :hahaha:
Aguantaridda sa traduzioi... su franzesu du cumprendu cant'e tui... è ca mi fairi schifu... e no mi praxiri a du liggi... cumprendiu m'asi??? :spetteguless:

P.S. Scusate l'alterco in "limba"... ma il Mod ormai è lanciato con il suo "norvegese"...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo