Vela presento, la mia nuova donna di alluminio,CANNONDALE GEMINI!

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
Ernesto fà anche gare di XC quindi si alena con la BDC per quelle!

so che a catania si vedono sempre il sabato e la domenica ma per avere maggiori dettagli devi contattare qualcuno del gruppo.
manda un po di messaggi privati a pantellaro e a filippazzo.

oppure contattami se vuoi scendere fino a ragusa....divertimento assicurato tutte le domeniche!!

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
Perche' non organizzi un raduno freeride con percorsini suggestivi e cazzutelli dalle tue parti ?

Aprile?

percorsi cazzuti cene sono molti,ma io vado alla ricerca dei single track o anke senza percorso.
forse domani esco con uno esperto e mi dovrebbe fare conoscere un percorso cazzutissimo, allora si che si potrà organizzare qualcosa!!

percorsi cazzuti cene sono molti,ma io vado alla ricerca dei single track o anke senza percorso.
forse domani esco con uno esperto e mi dovrebbe fare conoscere un percorso cazzutissimo, allora si che si potrà organizzare qualcosa!!

fammi sapere di che zone si tratta....così allargo le mie conoscenze dei Peloritani e in estate le raidiamo insieme.
o-o

etbike

Biker infernalis

Il grande Filippazzo ad esempio si allena ogni giorno in bdc........chi lo conosce non si spiega come possa essere così magro mangiando molto.

Svelato l'arcano: l'allenamento quotidiano in bdc

Se vuoi lo può contattare in MP filippazzo freerider xallenarti con lui
o-o

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
fulgor ti è arrivata bene.......ma dacci almeno qualke imprssione di come te la senti sotto il culo.....nn per male ma se posso un pensierino ce lo farei anche io....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo