Vela presento, la mia nuova donna di alluminio,CANNONDALE GEMINI!

il guidacatena nn lo ho montato, ma nn credo cene sia bisogno , anche se la ho usatat solo una volta forse in futuro ci farò un pensierino...

allo puffo quando ci facciamo un bel giretto tra Gemini?o-o

Il guidacatena per la Gemini è importante perchè avendo montato (presumo) una doppia d'avanti ( 22/32)...appena inizierai a scendere un pò più forte sullo sconnesso la catena salta sempre......è un difetto tipico dei modelli fr di cannondale che si ostina a produrle senza guidacatena........
....anche tuttomtb quando ha provato la judje ha notato la stessa cosa!

La situazione sui peloritani com'è???
ci sei stato da recente?

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito

io sn sceso molto forte domenica ma nn mi ha dato problemi....bhe ripeto se mai mene darà ci farò un pensierino.

cmq x ora ce un ragazzo amico di mio padre che conosce tutti i percorsid ella zona, e domenica se ce la possibiltà mi farà provare un percorso freeride dove a mala pena si vede il sentiero all'altezza quasi di dinnammare!!!

se la cosa avrà successo ti chiamerò!!

p.s. se qualcuno ha contatti con il gruppo sminkia di catania si faccia sentire!! sono settimane che cn pantellaro cerchiamo di metterci daccordo x un finesettimana!!!!
o-o

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Solo una curiosità, hai provato a togliere la molla e mandare l'ammo a pacco per vedere che il serbatoio dellìammo non sbatta contro il telaio?

Comunque moto bella...

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Ernesto per ora gira in BDC, si sta allenando e NIENTE FREERIDE!!!
Senti PAntellaro in MP
oppure segui il forum...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo