Vektor

BiKer RoSso

Biker serius
31/8/07
141
0
0
Catania
Visita sito
E se cercassi qualcosa su cui montare degli UST che non siano di scarsa qualità senza però dover spendere troppo?...i Crossland sembravano la giusta via ma purtroppo li hanno banditi! spesa non superiore ai 300 eurozzi per coppia possibilmente...Su chain reaction i prezzi sono tutti allucinanti!!
mi sono innamorato dei fulcrum red metal...ma questo mio sogno dovrà rimanere inesaudito ancora per un bel pò!
 

BiKer RoSso

Biker serius
31/8/07
141
0
0
Catania
Visita sito
Credo di aver già deciso sul da farsi.
In ogni caso dovrò aspettare ottobre per effettuare l'acquisto.
Se non chiedo troppo, mi sapreste dare un consiglio sui tubless da montare?? ero orientato sui michelin XCR dry2 Tubeles, ci sono un pò di soldi da spendere ma ne parlano tutti benissimo in fatto di grip e scorrevolezza.
Premetto però che della mia biga ne faccio un uso prevalentemente escursionistico e partecipo a qualche gran fondo, l'acquisto di queste coperture può forse essere considerato un pò superlfuo, ma in futuro penso di dedicarmi con più assiduità all'agonismo.
 

Ubaldo

Biker velocissimus
sì, monto due small block eight. Hanno tacchetti bassi e su sterrato compatto sono eccellenti, oltre che scorrevoli. Solo nel morbido hanno dei limiti e sulle rocce. Motivo per cui vorrei mettere un nevegal avanti, che è una combinazione abbastanza usata, da quanto leggo in giro. Così dovrei migliorare la guidabilità un po' ovunque, conservando una gomma scorrevole dietro. Oltretutto è molto panciuta, ha un ottimo volume d'aria e quindi assorbe bene
 

BiKer RoSso

Biker serius
31/8/07
141
0
0
Catania
Visita sito
sì, monto due small block eight. Hanno tacchetti bassi e su sterrato compatto sono eccellenti, oltre che scorrevoli. Solo nel morbido hanno dei limiti e sulle rocce. Motivo per cui vorrei mettere un nevegal avanti, che è una combinazione abbastanza usata, da quanto leggo in giro. Così dovrei migliorare la guidabilità un po' ovunque, conservando una gomma scorrevole dietro. Oltretutto è molto panciuta, ha un ottimo volume d'aria e quindi assorbe bene

Grazie per il consiglio lo terrò in considerazione...
Cosa ne pensi dei Tioga Red Phoenix? hai avuto modo di provarli o hai sentito di qualche amico che ne parla bene??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo