Varigotti Downhill - 1/2 Aprile 2006 [con foto pista]

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
ciao a tutti, purtroppo un volo di sabato in prova mi ha costretto a recarmi al pronto soccorso,niente di grave ma riposo e ghiaccio per ridurre un ematoma all'inquine grande come la liguria , il percorso non era male ma domenica sono stato costretto a stare in spiaggia con mio figlio....
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Hai ragione Fabry!
Un grazie a Matteo..che ogni anno perde 10 anni di vita (o 10 kili??) per organizzare questa gara, senza praticamente fondi...
e a tutti i volontari che ci hanno permesso di divertirci per 2 giorni!
 

bull-Team Cab11

Biker serius
17/3/04
241
0
0
44
vado ligure
Visita sito
Ciao ragazzi! grande gara...con tanta gente,tanti amici,tracciato duro come al solito,fatica e ghiaia!!!! insomma la solita varigotti, ma sta volta eravamo davvero in tanti.....
Un saluto a tutti i partecipanti,agli amici di Zena,a bazooka and girl....alla prossima!!!!
Unica pecca sono stati i furti delle bike di alcuni tra i più forti partecipanti...sti Bast***i...quanto vorrei beccarne uno.....

PS : un grazie anche a colui (anche se sicuramente non saprò mai chi era) che mi ha ridato la bike al tempo di record durante la facciata alla prima manche!!!

ciaoooo ci si rivede a San Remo!!!!!!!!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Mi associo nei complimenti per l'organizzazione, che ha risolto a tempo di record il "problema" dell'inaspettato mega-afflusso.
Anche il pasta party sulla spiaggia resterà un bel ricordo!!

@ DANX... hai percaso scattato qualcosa al n. 91 e alla 303?
 

gsvarigotti

Biker novus
5/3/06
27
0
0
Varigotti
Visita sito
ciao!
grazie degli apprezzamenti, ma soprattutto grazie per essere venuti!
siete stati davvero tanti, non posso dire troppi...ma quasi :-)
considerando la concomitanza con valbonella (150 partenti) direi che e' stato anche un buon segnale per lo stato di salute del movimento
da una parte... se non c'era valbonella sarebbe stato un GROSSO problema! :-)
davvero grazie per l'entusiasmo, e anche per la comprensione per i disagi, i problemi e i difetti organizzativi... quest'anno la sfortuna ci ha un po' preso di mira, ma se proprio non pensavamo a 220 partenti perlomeno adesso sappiamo che, migliorando quel che c'e' da migliorare, siamo in grado di reggerli :-)
penso che ci vedremo a varie gare, per cominciare a sanremo, e potrete darmi suggerimenti, commenti e (spero di no) botte anche di persona in varie occasioni :-)
lo dico spesso... ma anche se organizzare una discesa e' molto piu' duro di quanto era la xc (che abbiamo organizzato per dieci anni), l'ambiente e' MOLTO migliore, e moralmente ci motiva molto
se c'e' qualcuno che quest'anno e' venuto da noi per la prima volta, sarei particolarmente curioso di sapere che pensa
un saluto e un ringraziamento particolare al buon bazooka per il report, ai cabundici per la consulenza e a danx per le foto

ps: corr@, se perdessi 10kg ad ogni gara... ne organizzerei una al mese :-)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
pezzey ha scritto:
Mi associo nei complimenti per l'organizzazione, che ha risolto a tempo di record il "problema" dell'inaspettato mega-afflusso.
Anche il pasta party sulla spiaggia resterà un bel ricordo!!

@ DANX... hai percaso scattato qualcosa al n. 91 e alla 303?

ciao pezzey
il n.303 è una ragazza, giusto?
numero di foto 0576(1^ manche) e 0791 (2^ manche)
mentre il 91 presumo sia te...numero di foto: 0706(1^ manche) e 0899 (2^ manche)
mandami 1email!
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo