Varigotti Downhill - 1/2 Aprile 2006 [con foto pista]

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
se c'e' qualcuno che quest'anno e' venuto da noi per la prima volta, sarei particolarmente curioso di sapere che pensa
purtroppo la gara non l'ho fatta causa infortunio (per fortuna non grave) il sabato in prova ma almeno un consiglio posso darlo: per limitare le attese delle navette si dovrebbe fermare le risalite dei privati all'inizio dello sterrato o almeno mettere qualcuno a dirigere il traffico, nella seconda risalita che ho fatto la navetta ha dovuto fermarsi e fare manovra ben tre volte prima di arrivare al piazzalino finale, ed era a causa di "navette" private, in totale per questo giochino abbiamo perso circa venti minuti, che non cambiano la vita a nessuno ma che si sommano alle attese di chi è in basso ad aspettare. complimenti comunque
 

gsvarigotti

Biker novus
5/3/06
27
0
0
Varigotti
Visita sito
papiriccio ha scritto:
per limitare le attese delle navette si dovrebbe fermare le risalite dei privati all'inizio dello sterrato
grazie dello spunto :-)
domenica se nn avessimo fatto cosi' sarebbe stato davvero difficile uscirne vivi, e comunque (sempre a causa del traffico privato di cui sopra) ci lasciamo qualche centinaio di euro dal carrozziere per una navetta rigata dai rovi...
so da me che potervi portare fin dalle vigne sarebbe senz'altro meglio, ma... sarebbe sopportabile per voi adottare definitivamente lo scaricamento dall'asfalto? abbiam visto domenica che cosi' risparmiavamo un terzo del tempo, e facendo cosi' anche sabato potremmo fare molti piu' giri
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
gsvarigotti ha scritto:
grazie dello spunto :-)
domenica se nn avessimo fatto cosi' sarebbe stato davvero difficile uscirne vivi, e comunque (sempre a causa del traffico privato di cui sopra) ci lasciamo qualche centinaio di euro dal carrozziere per una navetta rigata dai rovi...
so da me che potervi portare fin dalle vigne sarebbe senz'altro meglio, ma... sarebbe sopportabile per voi adottare definitivamente lo scaricamento dall'asfalto? abbiam visto domenica che cosi' risparmiavamo un terzo del tempo, e facendo cosi' anche sabato potremmo fare molti piu' giri

Sabato raidate?mmm ho un certo languorino!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
gsvarigotti ha scritto:
grazie dello spunto :-)
domenica se nn avessimo fatto cosi' sarebbe stato davvero difficile uscirne vivi, e comunque (sempre a causa del traffico privato di cui sopra) ci lasciamo qualche centinaio di euro dal carrozziere per una navetta rigata dai rovi...
so da me che potervi portare fin dalle vigne sarebbe senz'altro meglio, ma... sarebbe sopportabile per voi adottare definitivamente lo scaricamento dall'asfalto? abbiam visto domenica che cosi' risparmiavamo un terzo del tempo, e facendo cosi' anche sabato potremmo fare molti piu' giri


come x tutte le cose se sceglierete di non far percorrere alle vostre navette lo sterrato alcuni lo accetteranno senza batter ciglio e altri si lamenteranno.
da parte mia posso dirti che l'edizione di quest'anno è stata veramente bella, unica nota dolente le navette che domenica mattina si son fatte desiderare... il perchè è già stato ampiamente discusso.
un successo dimostrato dall'elevato numero de iscritti e livello agonistico bello tosto nonostante la rinuncia di karim. la pasta era buona (anche cruda... ancora da cuocere vero?:smile: ) il meteo quest'anno è stato decisamente dalla nostra :mrgreen: la pista era veramente bella e ben curata, grazie x tutto!

dimenticavo COMPLIMENTONI A MILIVINTI CHE HA VINTO CON UN TEMPONE ESAGERATO! X LUI SOLTANTO X LUI, ALLA PROSSIMA EXTREMARE PROPONGO DI AGGIUNGERE UNA 30INA DI METRI DI PIETRAIA SMOSSA :mrgreen: :smile: 8-)

bello vedere che il movimento della dh è in crescita e che l'entusiamo aumenta :voxpopul:
 

rims

Biker popularis
30/9/04
51
0
0
genova
Visita sito
mi associo pienamente ai commenti positivi sulla gara, grande lavoro con pochi mezzi come capita ai me per il nostro sport.Complimenti anche al mio team ed agli amici di due splendide giornate.Chiudo quindi dicendo ancora grazie ecomplimenti a tutticiao alla prossima
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
quoto sui compliments all'organizzazione :up: :voxpopul:

...un pò meno alla proposta del caro BazOOka riguardo la 30ina di pietraia smossa in più che la mia skiena ha avuto il "piacere" di raskiare e smussare :cagozzo: :scassat:

o-o
 

gsvarigotti

Biker novus
5/3/06
27
0
0
Varigotti
Visita sito
grazie di nuovo per i commenti, per il prossimo anno vedrete che non avremo meno navette di quanto calcolavamo per 150 concorrenti pur essendocene 220... :-)
prendo spunto dal link al video per chiedere gentilmente ai forundoli che hanno scattato foto/eseguito riprese di contattarmi, se raccolgo un po' di materiale vorrei fare (finalmente...) un filmino promozionale (e di libero scaricamento ;-)
grazie!
ciao
mat
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo