Varigotti Downhill - 1/2 Aprile 2006 [con foto pista]

gsvarigotti

Biker novus
5/3/06
27
0
0
Varigotti
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
ciao Matteo !!!! benvenuto!
chiaramente per peggiore pietraia intendo la piu impegnativa di tutte , ma anche la piu bella, che sia chiaro!!!! haha ha
ah, ecco... adesso va meglio! fare il cronometrista ha i suoi vantaggi... :-P

CHRISTIAN ha scritto:
ci sentiamo tra poco che volevo chiederti autorizzazione per 2 lavoretti , a prestissimo , ciao!!
ossignur... l'ultima volta che mi han detto cose simili mi sono molto molto preoccupato... ;-)
ci vediamo domenica a pieve con chi va, sono in servizio (dovrei fare la partenza... per cui state molto attenti a quel che dite su varigotti in questi due giorni :-)
 

gsvarigotti

Biker novus
5/3/06
27
0
0
Varigotti
Visita sito
5ª DOWNHILL "EXTREMARE" VARIGOTTI (SV)
Gara Regionale Top Class - Aperta ai tesserati FCI ed Enti

SABATO 1/4/2006
09.30 - 15.00: preiscrizioni
12.00 - 14.00: pasta party (solo per i concorrenti)

DOMENICA 2/4/2006
07.00 - 08.00: ricognizione pista a piedi
08.00 - 10.00: iscrizioni, verifica tessere e tecniche, consegna numeri
8.30 - 10.45: prove libere
11.00 - 15.00 pasta party (solo per i concorrenti)
Partenza 1ª manche: 11.00
Partenza 2ª manche: 14.00
Premiazioni: 17.00

RISALITE: venerdì 31/3 (in base alle prenotazioni entro domenica 26/3) e sabato 1/4 (dalle 10.00 alle 18.00) risalite facoltative a pagamento

PREMIAZIONI:
Assoluta: primi 3 uomini - prime 3 donne
I primi 3 classificati di categoria:
Esordienti (13/14), Allievi (15/16), Junior (17/18), Open M (Elite - Under 23), Mastersport (19-29), Master 30-39, Master 40, Freeride

ISCRIZIONI:
Entro sabato 1/4/2006 h 12.00, fax (02700563691), email ([email protected]) o presso il Centro Classifiche inviando: nome e cognome, numero tessera, team, tipo bici (dh o freeride)
QUOTA ISCRIZIONE: € 10 (iscrizione gratuita per Esordienti e Allievi maschi e femmine) + € 10 (ristori e pasta party di sabato e domenica)
QUOTA RISALITE: sabato € 2 (singola), domenica € 5

WEBCAM: www.varigotti.liguria.it
PREVISIONI METEO: www.meteoliguria.it - www.liguriameteo.com

ASD Gruppo Sportivo Varigotti
Via Aurelia 191 - 17029 VARIGOTTI (SV) - IT
Mobile. +39 328 6911578 -
fax +3902700563691
[email protected]
 

gsvarigotti

Biker novus
5/3/06
27
0
0
Varigotti
Visita sito
ciao
aggiorno: stamattina abbiamo 'asportato' gli ostacoli sulla e nei pressi della pista, aggiunto un saltino dopo il falsopiano poco dopo la partenza e aggiustato il doppio prima del traliccio. inoltre abbiamo tracciato un innesto sul kranked (la parte in roccia dopo la pietraia) piu' 'guidabile' del vecchio.
la pietraia resta ancora per quest'anno la solita, abbiamo idea di fare lavori in vista della prossima edizione ma mantendendo l'attuale tracciato.
saluto kn, oggi assiduo 'tester', e gli altri che non conoscevo... se provate in questi giorni ditemi che pensate, che poi... facciamo comunque come diciamo noi :-P
 

gsvarigotti

Biker novus
5/3/06
27
0
0
Varigotti
Visita sito
BazOOka ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [gabibbo mode on] e belandi... ci sei simpattico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eeeh... conosci anche tu i discesisti... uno la vuole liscia, l'altro la vuole gasata... per uno i salti non sono mai abbastanza, per un altro anche uno solo e' di troppo... qualcuno dice che la pietraia e' tecnica, qualcun'altro che e' brutta... :-D
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
gsvarigotti ha scritto:
eeeh... conosci anche tu i discesisti... uno la vuole liscia, l'altro la vuole gasata... per uno i salti non sono mai abbastanza, per un altro anche uno solo e' di troppo... qualcuno dice che la pietraia e' tecnica, qualcun'altro che e' brutta... :-D

Ciao ! ero quello insieme a KN , BOMON#7,e DUDI da ARCORE, state facendo un'ottimo lavoro (non mollate mai) , va benissimo cosi tranne la partenza. Il doppio e il pezzo nuovo prima del kranked e eccezzionale ti permette di arrivare + a bomba benissimo...!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
Ciao ! ero quello insieme a KN , state facendo un'ottimo lavoro (non mollate mai) , va benissimo cosi, il doppio e il pezzo nuovo prima del kranked e eccezzionale ti permette di arrivare + a bomba benissimo...!!

In settimana andrò a farmi un giretto sulla pista con le nuove modifiche! Ho la mezza idea di fare la gara con la front, ma forse quel we sono già impegnato:????:
 

samueledh

Biker serius
15/12/05
237
1
0
imperia
Visita sito
gsvarigotti ha scritto:
ciao
aggiorno: stamattina abbiamo 'asportato' gli ostacoli sulla e nei pressi della pista, aggiunto un saltino dopo il falsopiano poco dopo la partenza e aggiustato il doppio prima del traliccio. inoltre abbiamo tracciato un innesto sul kranked (la parte in roccia dopo la pietraia) piu' 'guidabile' del vecchio.
la pietraia resta ancora per quest'anno la solita, abbiamo idea di fare lavori in vista della prossima edizione ma mantendendo l'attuale tracciato.
saluto kn, oggi assiduo 'tester', e gli altri che non conoscevo... se provate in questi giorni ditemi che pensate, che poi... facciamo comunque come diciamo noi :-P


Ma il kranked che parte sarebbe?
Secondo me sarebbe da eliminare anche il tornantino nel ciottolato nella parte finale subito dopo la pietraia è orrendo e ti fermi.
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
samueledh ha scritto:
Ma il kranked che parte sarebbe?
Secondo me sarebbe da eliminare anche il tornantino nel ciottolato nella parte finale subito dopo la pietraia è orrendo e ti fermi.

si, il tornantino effettivamente , stoppa non poco
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
io come ho detto ieri accetto tutto, ma se devo esprimere il mio parere manterrei la partenza come è adesso. il pezzo nuovo che avete pensato voi, seppur bello, a perer mio ti stronca il fiato subito in partenza. il fatto che sia in discesa non signfica che non si debba pedalare. io ieri l'ho provato più volte e ogni volta quando mi ricongiungevo al vecchio sentiero ero già a pezi con il fiato (per giunta poi con l'obbligo poi di dover affrontare subito dopo il mezzo strappettino in salita). a me piace come è adesso e lalasciare così.
la modifica in basso va benissimo come anche il dente nuovo e il doppio che avete alzato.
ciao!!!!
ciao!!!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Purtroppo ieri siam andati via e non c'è stata la possibilità di venire a darvi una mano a lavorare (mat poi ti chiamo in giornata)...

anche noi siamo per la vecchia partenza...bene che ci siano i nuovi salti e il doppio rifatto (ormai non c'era quasi più niente..)...e ditemi un pò sto innesto sui roccioni dov'è finito? com'è?

complimenti e grazie a tutti coloro che si sbattono per farci divertire...

in settimana speriamo di farci un giro al pomeriggio...perchè nel w.e. poi saremo a sospel...
 

gsvarigotti

Biker novus
5/3/06
27
0
0
Varigotti
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Purtroppo ieri siam andati via e non c'è stata la possibilità di venire a darvi una mano a lavorare...
seee... l'ho' gia' sentita questa... 8-P
a parte gli scherzi, voi in realta' avete gia' dato di vostra iniziativa :-)

samueledh ha scritto:
Ma il kranked che parte sarebbe?
quello che io chiamo kranked e' la parte di sentiero dopo la pietraia, quando giri a destra in falsopiano poi scendi a sinistra sulla terra e hai un tratto di roccia ondulata, o roccioni come li chiama corr@
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
e ditemi un pò sto innesto sui roccioni dov'è finito? com'è?
abbiamo variato l'innesto: invece di girare ad angolo a sx per innestarti sul sentiero ad angolo retto, scendi in direzione meno angolata e i raccordi con una curva molto piu' ampia e 'sicura', con un po' di passaggio dovrebbe anche crearsi un po' di appoggio

samueledh ha scritto:
Secondo me sarebbe da eliminare anche il tornantino nel ciottolato nella parte finale subito dopo la pietraia è orrendo e ti fermi.
eeeh... dall'inizio del ciottolato ogni e qualsiasi modifica e' off limits, anzi gia' siamo tenuti d'occhio per il 'consumo' del ciottolato...
la variantina dopo il tornantino che dici l'abbiamo aperto proprio per restare il piu' possibile fuori dal ciottolato, ma non abbiamo altro di 'agibile' perlomeno per ora

la variante della partenza era un'idea per sfruttare quel tratto di sentiero nuovo della 24h, ma lasciamo perdere... faremo la variante al primo salto a sinistra anziche' a destra, per renderla moooolto lenta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo